Vai al contenuto

Consiglio Upgrade!


Daversa
 Share

Recommended Posts

Salve, ho deciso di cambiare/aggiungere qualche componente sul mio pursuit. Già in passato sulla discussione mi avete consigliato di cambiare guarnitura , ma dato che mi ci trovo bene avrei pensato di cambiare solo la corona cambiando dentatura, a voi i consigli per ora in aggiunta c è il freno Dia-compe con attacco alla forcella che è in arrivo. :D a voi i consigli.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo perchè consigliarti di cambiare guarnitura, cambia solo la corona se devi aggiustare il rapporto (come hai giustamente pensato).

 

non capisco che altri consigli ti servono mi sembra che le idee tu le abbia abbastanza chiare

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Frost ha scritto:

non vedo perchè consigliarti di cambiare guarnitura, cambia solo la corona se devi aggiustare il rapporto (come hai giustamente pensato).

 

non capisco che altri consigli ti servono mi sembra che le idee tu le abbia abbastanza chiare

 

Nulla, mi mancavate e volevo chiacchierare un po’ :D ahaha comunque si le idee sono quelle poi cercavo qualche confronto, se le mie idee sono buone procedo :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, wfebo ha scritto:

I grandi classiconi Continental Gatorskin o GP 4 Season!

i copertoni dietro di una fissa si cambiano quando sono consumati, stop, finchè non fai criterium e non fai hilbombing peso è l'ultima delle cose a cui pensare!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Frost ha scritto:

i copertoni dietro di una fissa si cambiano quando sono consumati, stop, finchè non fai criterium e non fai hilbombing peso è l'ultima delle cose a cui pensare!

Sono d accordo, ma stiamo tranquilli si discute solo per avere dei pareri differenti per ascoltare consigli, è un consiglio che mi riserverò quando verrà il momento di cambiarlo ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come corona ho deciso di prendere una 53, avendo il freno anteriore me alla posso permettere :D ma cosa consigliereste , ho 3 pignoni 15-16-17 di cui due da montare su un mozzo pista/pista quale mettereste voi? Ovviamente facendo sì che la catena rimanga ugualmente ben tesa, adesso non so come potrebbe esserlo con un 15 ed un 17 .. delucidazioni :D @saimonfvg @wfebo @Frost

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Daversa ha scritto:

Allora, come corona ho deciso di prendere una 53, avendo il freno anteriore me alla posso permettere :D ma cosa consigliereste , ho 3 pignoni 15-16-17 di cui due da montare su un mozzo pista/pista quale mettereste voi? Ovviamente facendo sì che la catena rimanga ugualmente ben tesa, adesso non so come potrebbe esserlo con un 15 ed un 17 .. delucidazioni :D @saimonfvg @wfebo @Frost

con un 53 davanti io dietro metterei un 17 e un 16

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53-17? Ma sviluppato a 90 pedalate è un rapporto da 35km/h abiti a Miami e ti fai 10 km di dritto? 

Non tirate fuori la storia "eh ma a me non piace pedalare agile" che l'è una vaccata, un 48-17 in città è già sufficiente e soprattutto più sfruttabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

53-17? Ma sviluppato a 90 pedalate è un rapporto da 35km/h abiti a Miami e ti fai 10 km di dritto? 

Non tirate fuori la storia "eh ma a me non piace pedalare agile" che l'è una vaccata, un 48-17 in città è già sufficiente e soprattutto più sfruttabile.

amused dave chappelle GIF

Ti sei meritato anche un premio.....

sexy model GIF

  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daversa ha scritto:

A questo punto monto una 49 e alterno il pignone 17 per città e per sviluppare un po’ di più il 15.. che ne dite? @Nekro @Thelorleo 

Per me, con la corona da 49, vinci sempre!

Io utilizzo il 17 in urbano e se voglio far girare le gambe a frequenze un po' più alte (tenendo sempre conto che ho le coscette di pollo) e alterno il 16 e il 15 sul medio lungo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Per me, con la corona da 49, vinci sempre!

Io utilizzo il 17 in urbano e se voglio far girare le gambe a frequenze un po' più alte (tenendo sempre conto che ho le coscette di pollo) e alterno il 16 e il 15 sul medio lungo

Perfetto, ma in strada si riesce tranquillamente a tender la catena da un 17 ad un 15? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daversa ha scritto:

Perfetto, ma in strada si riesce tranquillamente a tender la catena da un 17 ad un 15? 

Dipende^^'

Da dove è il perno sui forcellini quando monti il 17..... in teoria dovresti farcela.....

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .