Vai al contenuto

Adesivo Eat pasta ride fasta


BiccioBì

Recommended Posts

Ciao Ragazzi! Come da titolo cerco quel capolavoro di adesivo, chi ne ha a pacchi e me ne vende o baratta uno?

 

Grazie!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, BiccioBì ha scritto:

Ciao Ragazzi! Come da titolo cerco quel capolavoro di adesivo, chi ne ha a pacchi e me ne vende o baratta uno?

 

Grazie!!!

 

Quegli adesivi li fa il buon @Frost

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Nekro ha scritto:

Io ne ho uno NOS, lo vendo a 39,90 Euro + Spese di spedizione!

onesto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, BiccioBì ha scritto:

Ciao Ragazzi! Come da titolo cerco quel capolavoro di adesivo, chi ne ha a pacchi e me ne vende o baratta uno?

 

Grazie!!!

 

Vieni alla Riserium a Milano il 30/06. Sicuramente riusciRai ad averne uno. @fedep potresti ricattare: o venite a correre o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@BiccioBì

ciao! se vieni alla Riserium il 30/06, li metto nel racepack (come faccio solito alle mie gare). Se no possiamo organizzarci con spedizione e ti mando labbusta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, B-boz ha scritto:

Vieni alla Riserium a Milano il 30/06. Sicuramente riusciRai ad averne uno. @fedep potresti ricattare: o venite a correre o niente.

tutta la farsa di queste gare è solo per poter mandare in giro gli ade

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, fedep ha scritto:

@BiccioBì

ciao! se vieni alla Riserium il 30/06, li metto nel racepack (come faccio solito alle mie gare). Se no possiamo organizzarci con spedizione e ti mando labbusta

Ciao! Il 30 purtroppo lavoro! Se riesci a mandarmi labbbusta  ti scrivo il mio indirizzo. 

Grazie mille!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .