Vai al contenuto

Suunto Ambit 3 Peak HR €190 in garanzia [ROMA o MILANO]


Toni

Recommended Posts

Cosa*: Orologio sportivo GPS
Tipologia: sport in montagna e bici

Marca: Suunto
Modello: Ambit 3 Peak HR (FASCIA CARDIO)
Taglia / misura: N/A
Dettagli tecnici: perfetto ancora in garanzia completo con confezione originale, libretti, fascia cardio, caricabatterie, ecc.
Stato*:
 come nuovo
Segni di usura o segni particolari *: NO
Smembro:
 N/A
Prezzo*: 190€ (non tratto e non c’è speranza di attendere qualche settimana per eventuali UP con ribasso)
Costo e tipologia spedizione*: quella che volete
Precedenza*:
 primo in coda e comunque ritiro a mano su ROMA o MILANO vince sempre su tutto e tutti
In vendita su altri canali*: per ora NO

Vado direttamente al sodo. Lo vendo per mettere grano da parte per il nuovo Spartan (sempre Suunto). 

Questo modello è molto indicato per bicicletta e sport d’altura.

È stato revisionato ad Aprile 2018 con garanzia estesa fino ad Agosto 2018 e posso esibire prova del pagamento per la revisione (circa 70€) e dettaglio dei test che hanno fatto in Finlandia. Non perché ce ne fosse particolare bisogno ma semplicemente perché mi piace avere le cose in ordine e perfettamente funzionanti e da quando ho Suunto (questo è il terzo modello) ogni anno lo mando in Finlandia per la revisione. Almeno la spedizione UPS la paga Suunto. 

Smarchiamo quindi qualsiasi dubbio sullo stato: PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.

Lato cosmetica: perfetto e senza graffi.

Sulle caratteristiche tecniche vi invito a vedere una delle foto che ho caricato (presa para para da Amazon). Aggiungo solo qualche nota. 

L’orologio lo carico 1 volta al mese se non uso il GPS. Per la bici l’ho trovato molto utile perché con la funzione barometro riesco ad avere informazioni meteo puntuali e precise con allarme temporale che di solito arriva con 1 o 2 ore di anticipo (a seconda dei venti) rispetto alla manifestazione. Nel 99% dei casi ci becca e mi ha spesso salvato il culo e la bici da grandinate estive o acquazzoni di cristo invernali. La funzione GPS è fondamentale se si pedala in zone poco conosciute perché ti ripropone il percorso a ritroso, con dettagli di navigazione, per tornare almeno al punto di partenza (funzione trackback). Fondamentale, poi, per chi passa come me molte ore in bici la funzione di visualizzazione messaggi e avviso chiamare in entrata. La fascia cardio è praticamente nuova e usata un paio di volte. Diciamo che la preferisco al monitoraggio con sensori al polso perché la ritengo più precisa. Infine, per gli amanti del gusto un po’ retrò c’è una funzione bussola da paura.

Ci sono altre trecentomila funzioni ovviamente. Chi lo conosce sa che stiamo parlando di un orologio TOP TOP.

Chi sarà veloce nel cogliere l’affare avrà modo di approfondirle. 

Prezzo: stiamo parlando di orologio Suunto pari al nuovo e in garanzia. Ho preso come benchmark Amazon che lo propone a € 277,95 in Prime. 190 mi pare più che onesto.

190 è e 190 resta. Spesso si abbassa il prezzo con gli up ma non è questo il caso. Preferisco, al limite, andare su altri canali a un prezzo più alto. Per il momento lo tengo qui con questo prezzo esclusivo per FF.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mods per l’approvazione lampo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

up per te

ottimo prezzo e ottimo prodotto, uso l'ambit 2 con soddisfazione da 3 anni.

fantastiche la funzione itinerario con gpx, l'autonomia e la misurazione delle metriche anche di NUOTO e corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, dade690 ha scritto:

up per te

ottimo prezzo e ottimo prodotto, uso l'ambit 2 con soddisfazione da 3 anni.

fantastiche la funzione itinerario con gpx, l'autonomia e la misurazione delle metriche anche di NUOTO e corsa

Grazie per l’UP e per il commento @dade690. Effettivamente è un gran bel pezzo e se penso a quanto c’ho speso per prenderlo nuovo ed estendere la garanzia col check up fatto due mesi fa un po’ mi dispiace che non abbia riscosso molti consensi qui sul forum. Mi sa che questo we lo schiaffo su subito o eBay a 200€ + spedizione. Magari qui sul forum la spedizione la regalerei pure se c’è qualcuno interessato a una trattativa rapida. Fermo restando che ritiro a mano è meglio e magari le 10€ gliele tolgo pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

UP and take this shit!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje de 14a! UP

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo, grazie a tutti e soprattutto ai moderatori per l’ospitalità.

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .