Diego12

Aventon/Throne/Unknown

8 posts in this topic

Buongiorno, sono nuovo del forum.. vorrei avere qualche parere/consiglio per una fixed da comprare nuova. Secondo voi é meglio una 'Mataro 2018' o una 'Throne TrackLord'? Mi consigliate sennò una bici di quella cifra migliore (non usato)? .. e c'è qualcuno che ha già comprato da MrBike.Shop ? Ha avuto qualche problema? Grazie..

Throne_TRKLRD_NeoChrome1_1024x1024.jpg

avB7NNST8uXC4U1I4bSQ_2018_Aventon_Mataro_Blue_StudioPhoto_003_2000x.jpg

PhantomGold_1a_1024x1024.jpg

IMG_1169.JPG-1_1024x1024.jpeg

scusa la franchezza, l'aventon ci può pure stare ma le altre sono inguardabili.

l'unica risposta sensata (sempre la stessa) alla tua domanda (sempre la stessa) è anche una risposta che non ti piacerà: cercati un bell'usato da convertire o pista direttamente, preferibilmente in acciaio, passaci un annetto e prosegui da lì. lo so che vuoi il giocattolo scintillante per le tipe, ma questa roba non vale i soldi che ci spendi.

se invece hai scritto sto messaggio per farti due risate voto la prima.

3 ore fa, Diego12 ha scritto:

Buongiorno, sono nuovo del forum.. vorrei avere qualche parere/consiglio per una fixed da comprare nuova. Secondo voi é meglio una 'Mataro 2018' o una 'Throne TrackLord'? Mi consigliate sennò una bici di quella cifra migliore (non usato)? .. e c'è qualcuno che ha già comprato da MrBike.Shop ? Ha avuto qualche problema? Grazie..

Throne_TRKLRD_NeoChrome1_1024x1024.jpg

avB7NNST8uXC4U1I4bSQ_2018_Aventon_Mataro_Blue_StudioPhoto_003_2000x.jpg

PhantomGold_1a_1024x1024.jpg

IMG_1169.JPG-1_1024x1024.jpeg

mamma che brutte... No dai, ripensaci.

mai visto delle tamarreidi cosi. manco al salon del truzzo 201.

• Like 2

La prima è una bici mitologica ottenuta fondendo assieme parti di telai di autoscontri gialli/rossi , blu/verdi/bianchi e parti ferrose di un vecchio tagadà dove nessuno è mai riuscito a stare in piedi perché troppo scivoloso....inondavano la giostra di borotalco con la macchina del fumo.

Beh, tra quelle che hai messo direi Aventon ad occhi chiusi...
Se io dovessi spendere quei soldi per un alluminio (cosa che non farei, prenderei un acciaio, che a quel prezzo prendi di meglio), prenderei una Cinelli Tipo Pista:

cinelli_tipo-pista_pr_01.jpg

Ma sopratutto (per la qualità del telaio e del montaggio) prenderei (ho preso) il Re; Dolan Pre Cursa:

bik175.jpg