Vai al contenuto

Telaio bianchi - è da corsa?


an0n1m0
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, chiedo a voi esperti, io non ne capisco molto. Secondo voi questo telaio bianchi è da corsa? 

Loggati per vedere il contenuto

Ho letto qui da qualche parte che le vecchie bianchi da corsa avevano gli attacchi per i parafanghi. Secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto per questa bici?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Il tipo mi ha detto che la dà per 40 euro, ma non so come sia messa. Con un telaio del genere quindi sarebbe da escludere un'eventuale conversione a fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, da quali elementi si capisce la differenza? Ho provato a confrontarla con delle foto prese da internet ma non riesco ad individuare alcuna differenza :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, an0n1m0 said:

Giusto per curiosità, da quali elementi si capisce la differenza? Ho provato a confrontarla con delle foto prese da internet ma non riesco ad individuare alcuna differenza :4_joy:

che foto di bici hai preso da internet

Loggati per vedere l'immagine

direi che se ha spazio per mettere un cavalletto, ha carro lunghissimo, ha attacco del carter, ha l'attacco per la dinamo... hai già elementi sufficienti

Loggati per vedere l'immagine

poi vabè non è che se una bianchi è per forza fatta meglio e vale di più di altre

non la fissare in fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, io guardavo solo alla geometria del telaio...che a quanto pare non è uguale comunque. Grazie per le informazioni :1310_thumbsup_tone1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2018 at 11:44 , an0n1m0 ha scritto:

Ah ecco, io guardavo solo alla geometria del telaio...che a quanto pare non è uguale comunque. Grazie per le informazioni :1310_thumbsup_tone1:

Tutto si può fissare.

vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

gira nel forum, troverai ciò che cerchi..telai pista!! Poi se sei all inizio e non sai se ti gusta la fissa, converti quel che ti pare, come ha detto @Olio tutto si può fissare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .