Vai al contenuto

RIBASSO guerciotti ciclocorss carbonio taglia 55 montata shimano ultegra


Recommended Posts


Cosa*:  bici ciclocross carbonio
Tipologia: ciclocross
Marca: Guerciotti
Taglia / misura: 55
Dettagli tecnici:
montata shimano ultegra e freni tekro
Stato*: usata pochissimo
Segni di usura o segni particolari *:  nessuno
Smembro:
 sì / (casomai solo il telaio e tengo tutto il resto)
Prezzo*: 1500 1350 1200 trattabili senza offesa
Costo e tipologia spedizione*: consegna a mano oppure ne discutiamo
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: sì (subito, bdc)

la uso troppo poco per possederla
direi che è ora di salutarla e permetterle di fare ciò per cui è stata progettata.
bici usata pochissimo, si e no 2000km
sempre e solo su strada, in condizioni perfette
bici mai ritoccata, esattamente come uscita dal negozio
telaio monoscocca carbonio
forcella carbonio culumbus
freni tekro
gruppo shimano ultegra

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, nonnotonino ha scritto:

Prendilo come suggerimento...non offenderti.

Io rivaluterei il prezzo

non mi offendo
ma dopotutto questa è una comunità
quindi se vuoi rendere il tuo suggerimento proficuo puoi dare la tua valutazione
che potrebbe essere d'aiuto anche a me
 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, teozeta ha scritto:

non mi offendo
ma dopotutto questa è una comunità
quindi se vuoi rendere il tuo suggerimento proficuo puoi dare la tua valutazione
che potrebbe essere d'aiuto anche a me
 

Come ho scritto, voleva essere un suggerimento per rendere appetibile questa bici.

Questo valutando che:

- Non è la stagione per vendere una bici da cx

- Che conosco il mercato dell usato e specialmente quello delle cx

- le offerte sul nuovo 

- le caratteristiche (e alcuni dettagli come la verniciatura) della tua bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

rispondo solo ora, poichè ero in giro e non avrei avuto modo di rispondere..
- più che la stagione per il cx sarebbe la stagione giusta per me per venderla e trovare qualcosa di differente, più orientata la viaggio
- il mercato dell'usato cx non lo conosco, però questa non è da considerarsi esattamente un usato cx ma quasi una ex-demo, in quanto di fango, sassi e salti non ne ha mai visti, quindi avrà fatto certamente tra i 1000 e i 2000km ma nulla più che uno sterrato, quindi non è mai dandato sotto stress
- le offerte sul nuovo faccio fatica a trovarle, quello che ho trovato in giro, è che una guerciotti da ciclocross in carbonio costa sui 3000 (montata sram e con i freni a disco certamente, ma io sto chiedendone la metà)
- per le caratteristiche che posso dirvi sono qui e vi rispondo volontieri, per la verniciatura non ne ho proprio idea, bisognerebbe chiedere a guerciotti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tuesday, July 03, 2018 at 11:11 , teozeta ha scritto:

rispondo solo ora, poichè ero in giro e non avrei avuto modo di rispondere..
- più che la stagione per il cx sarebbe la stagione giusta per me per venderla e trovare qualcosa di differente, più orientata la viaggio
- il mercato dell'usato cx non lo conosco, però questa non è da considerarsi esattamente un usato cx ma quasi una ex-demo, in quanto di fango, sassi e salti non ne ha mai visti, quindi avrà fatto certamente tra i 1000 e i 2000km ma nulla più che uno sterrato, quindi non è mai dandato sotto stress
- le offerte sul nuovo faccio fatica a trovarle, quello che ho trovato in giro, è che una guerciotti da ciclocross in carbonio costa sui 3000 (montata sram e con i freni a disco certamente, ma io sto chiedendone la metà)
- per le caratteristiche che posso dirvi sono qui e vi rispondo volontieri, per la verniciatura non ne ho proprio idea, bisognerebbe chiedere a guerciotti

ciao

Come ti ho scritto, voleva essere un consiglio per rendere appetibile questa bici ( infatti non l hai ancora venduta).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, nonnotonino ha scritto:

Come ti ho scritto, voleva essere un consiglio per rendere appetibile questa bici ( infatti non l hai ancora venduta).

 

 

come ti avevo scritto
se vuoi che la tua nota sia utile indica pure secondo te quanto vale
continuare a scrivere soltanto che il prezzo è alto per ragioni che conosci solo tu
e che quindi non l'ho venduta diventa più una critica che un suggerimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, teozeta ha scritto:

come ti avevo scritto
se vuoi che la tua nota sia utile indica pure secondo te quanto vale
continuare a scrivere soltanto che il prezzo è alto per ragioni che conosci solo tu
e che quindi non l'ho venduta diventa più una critica che un suggerimento.

 

Il modello dovrebbe essere il x-crow. Come bici ha già qualche anno di vita.

Non è una demo ma è usata e si capisce dai segni sulla  guarnitura e sulle leve. Purtroppo monta ancora i canti e la doppia. 

Una bici nuova in carbonio la trovi tranquillamente a 1300/1400 ( ridley xnight con 105 conti o disk). 

Il colore mi sembra strano- non l ho mai visto su un catalogo guerciotti.  è stata riverniciata?anche perchè non vedo la decal sul tubo verticale e la decal con il modello.

Io rimarrei come prezzo sotto le 900.

Come dicevo...vuole essere un suggerimento per venderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente speravo che un minimo di fiducia ci fosse sulle cose scritte..
senza troppa polemica ma con fermezza.

- la bici è usata, si, come scritto, e come scritto non ha mai fatto nessun giro fuori da una strada
- se volete sapere dei segni, ci sono, certo, si vedono, basta chiedere, i segni provengono al 90% dalla maledetta cantina milanese troppo stretta (ed è una delle ragioni per cui la vendo)
- il colore non è quello ufficiale, non si vede nei cataloghi, e quindi? guerciotti non fa bici personalizzate? se scrivo che la verniciatura è stata fatta da guerciotti sarà perchè lo so.

comunque, poco importa, son tutte ipotesi ed elucubrazioni, non ho mai pensato di venderla via posta, quindi se a qualcuno interessa la bici è qui a milano, una la vede, chiede, fa domande, esprime tutti i suoi dubbi, io son qui.
 a 900 non mi interessa venderla, se la ridley si trova a 1300 è un affare che non bisogna neppure valutare un usato.
se uno vuole una guerciotti a un prezzo più decente io ci sono.

ciao
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Nonnotonino ha ragione, per 1500 si Trova di molto meglio. Il carbonio perde parecchio usato, questo poi ha i cantilever... Poi vedi tu eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .