Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fuskal'etto

Fuskal'etto

Dubbi esistenziali:

Sulla mia Crosscheck con il cavo freno esterno al tubo orizzontale (passa sopra) ho sempre fissato i velcro della frame-bag sotto il cavo. Ho notato però che molti viaggiatori se ne sbattono le palle; ho fissato allora i vecro, senza stringerli alla morte, sopra il cavo, e devo dire che il freno posteriore lavora comunque egregiamente.

Qualcuno di voi ha esperienze da riportare? Cosa è meglio?

P.S: la mia impressione è che il cavo abbia una finissima guaina trasparente, oltre a qualche anellino che fa spessore...quindi anche se gli fisso la borsa sopra scorre comunque bene. Non vorrei però con il tempo, pagarne le conseguenze.....

Fuskal'etto

Fuskal'etto

Dubbi esistenziali:

Sulla mia Crosscheck con il cavo freno esterno al tubo orizzontale (passa sopra) ho sempre fissato i velcro della frame-bag sotto il cavo. Ho notato però che molti viaggiatori se ne sbattono le palle; ho fissato allora i vecro, senza stringerli alla morte, sopra il cavo, e devo dire che il freno posteriore lavora comunque egregiamente.

Qualcuno di voi ha esperienze da riportare? Cosa è meglio?

P.S: la mia impressione è che il cavo abbia una finissima guaina trasparente, oltre a qualche anellino che fa spessore...quindi anche se gli fisso la borsa sopra scorre comunque bene. Non vorrei che però con il tempo ne pago le conseguenze.....

Fuskal'etto

Fuskal'etto

Dubbi esistenziali:

Sulla mia Crosscheck con il cavo freno esterno al tubo orizzontale (passa sopra) ho sempre fissato i velcro della frame-bag sotto il cavo. Ho notato però che molti viaggiatori se ne sbattono le palle; ho fissato allora i vecro, senza stringerli alla morte, sopra il cavo, e devo dire che il freno posteriore lavora comunque egregiamente.

Qualcuno di voi ha esperienze da riportare? Cosa è meglio?

P.S: la mia impressione è che il cavo abbia una finissima guaina trasparente, oltre a qualche anellino che fa spessore...quindi anche se gli fisso la borsa sopra scorre comunque bene. Non vorrei che però con il tempo ne pago le conseguenze.....

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .