Vai al contenuto

CRACK PARMA 020618


marghe
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Visconte Cobram ha scritto:

È successo delle cose. 

Loggati per vedere l'immagine

Era da dire

  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faceva fati'a cambiammi e sono appena tornato a casa. Sono a fare serata sudato e con il jersey con la banana ancora addosso.

non si molla un cazzo mai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faceva fati'a cambiammi e sono appena tornato a casa. Sono a fare serata sudato e con il jersey con la banana ancora addosso.

non si molla un cazzo mai

  • Like 3
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Amedeo23 ha scritto:

Porca puttana ho perso il topcap

 

Topcap ritrovato, l'avevo perso nella macchina di @Sabez 

 

mi sento un coglione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alley vinta da un ragazzo di parma in sella ad un mtb con ruote da 26 indossando jeans lunghi e maglietta in cotone.

"Pensavo di dover fare una passeggiata di 10km in centro" dichiarerà a fine corsa.

Io sono contentissimo che l'abbiano chiusa tutti quanti ( a parte @carlomarrone che comunque ha vinto la gara di trackstand alcoolico).

Grazie ad @otreb  @Nekro  e @Visconte Cobram è stata l'alley con l'età media più alta d'europa.

Grandissimi @fedep e amici milanesi che non sono mai stati a parma e l'hanno chiusa tutti usando solo una mappa turistica, siete i miei preferiti.

 

  • Like 6
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Righe ha scritto:

Alley vinta da un ragazzo di parma in sella ad un mtb con ruote da 26 indossando jeans lunghi e maglietta in cotone.

"Pensavo di dover fare una passeggiata di 10km in centro" dichiarerà a fine corsa.

Io sono contentissimo che l'abbiano chiusa tutti quanti ( a parte @carlomarrone che comunque ha vinto la gara di trackstand alcoolico).

Grazie ad @otreb  @Nekro  e @Visconte Cobram è stata l'alley con l'età media più alta d'europa.

Grandissimi @fedep e amici milanesi che non sono mai stati a parma e l'hanno chiusa tutti usando solo una mappa turistica, siete i miei preferiti.

 

@VitoCosmaj parlano di te! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

contro ogni pronostico siamo riusciti a chiuderla, sono stupito davvero.

bella garetta, soprattutto è bello correre finalmente a 15 minuti di treno da casa, facciamo che le alleycat in emilia romagna diventano una cosa?

bvavi tutti gli ovganizzatovi!  

  • Like 5
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Frost ha scritto:

contro ogni pronostico siamo riusciti a chiuderla, sono stupito davvero.

bella garetta, soprattutto è bello correre finalmente a 15 minuti di treno da casa, facciamo che le alleycat in emilia romagna diventano una cosa?

bvavi tutti gli ovganizzatovi!  

Grazie ancora per tutti gli adesivi sporcaccioni!

Metà dei partecipanti hanno fatto finta di non sapere cosa fossero...

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Righe ha scritto:

Grazie ancora per tutti gli adesivi sporcaccioni!

Metà dei partecipanti hanno fatto finta di non sapere cosa fossero...

Fisting?! e che significa?  Mi sa che lo cerco su google

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Amedeo23 ha scritto:

Fisting?! e che significa?  Mi sa che lo cerco su google

Non mentre c'è mamma in giro mi raccomando 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleffas ha scritto:

Non mentre c'è mamma in giro mi raccomando 

ovvio, non sono autorizzato ad usare internet senza di lei

 

EDIT: non avevo letto il "non"

Modificato da Amedeo23 (visualizza cornologia modifica)
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Righe ha scritto:

Alley vinta da un ragazzo di parma in sella ad un mtb con ruote da 26 indossando jeans lunghi e maglietta in cotone.

"Pensavo di dover fare una passeggiata di 10km in centro" dichiarerà a fine corsa.

Io sono contentissimo che l'abbiano chiusa tutti quanti ( a parte @carlomarrone che comunque ha vinto la gara di trackstand alcoolico).

Grazie ad @otreb  @Nekro  e @Visconte Cobram è stata l'alley con l'età media più alta d'europa.

Grandissimi @fedep e amici milanesi che non sono mai stati a parma e l'hanno chiusa tutti usando solo una mappa turistica, siete i miei preferiti.

 

Complimenti a voi per aver organizzato la gara e a tutti quelli che sono venuti da fuori per partecipare.

Il vantaggio dei local andava controbilanciato con vestiti poco adatti e gomme tassellate.

 

Grazie a tutti e #keepthesbragoreal sempre.

 

Ci vediamo alla prossima.

  • Like 6
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Righe ha scritto:

Alley vinta da un ragazzo di parma in sella ad un mtb con ruote da 26 indossando jeans lunghi e maglietta in cotone.

"Pensavo di dover fare una passeggiata di 10km in centro" dichiarerà a fine corsa.

Io sono contentissimo che l'abbiano chiusa tutti quanti ( a parte @carlomarrone che comunque ha vinto la gara di trackstand alcoolico).

Grazie ad @otreb  @Nekro  e @Visconte Cobram è stata l'alley con l'età media più alta d'europa.

Grandissimi @fedep e amici milanesi che non sono mai stati a parma e l'hanno chiusa tutti usando solo una mappa turistica, siete i miei preferiti.

 

bello vedere che la scena alleycat è still dope

bravissimi  @Righe @marghe e i regaz che ci sono dietro

da un tot non mi divertivo così, bellissima alley, bellissima compagnia e bellissima parma <3

#CARTINATURISTICACRED

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .