Vai al contenuto

Fissa completa/telaio strada convertito marchiorato


red

Recommended Posts

bici costruita interamente grazie al forum anni fa. quando qua su FF era ancora tutta campagna 

Vi dico solo che il telaio l'ho comprato da @LANDRI su consiglio di @Pherrill'o e @riky76 mi dava le sberle ogni volta che dicevo "barspinna?"

Quindi per osmosi vi beccate tutta la loro streetcredibility solo salendo sulla sella.

Bici purtroppo usata pochissimo perchè appena l'ho finita e ci ho fatto qualche alley (vedi sella) e poi ne ho presa una delle altre che ora ho in box.

Perfetta per chi vuole iniziare senza sbattersi e farla da zero o senza spendere troppi $$ in una nuova nuova.

Mi piacerebbe finisse a qualcuno del forum che non ci mettesse freni o contropedali vari.

il prezzo sembra un po alto ma solo le ruote costavano un botto e vi assicuro che sono nuove!!!!!  (sono degli H+ intonsi)

Garantisco al 100% che con quella anteriore silver qualche limone agli autoscontri lo fate

NON SMEMBRO (erano anni che lo volevo dire) e non spedisco. consegna in zona Milano e vi offro anche un birra!

vi voglio bene


Cosa*: bici fissa
Tipologia:
 convertita
Marca: marchiorato
Modello: 
Taglia / misura: 54
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: no.. solo un po di polvere  
Smembro:
 sì / no
Prezzo*: 210
Costo e tipologia spedizione*: solo consegna a mano + offro birretta
Precedenza*:
 a chi non tiene senza freni :

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rocchialbi sorry ma devo farla! questo week aggiorno. se ne frattempo vuoi passare a vederla sentiamoci in PM.

A

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, red ha scritto:

@Rocchialbi sorry ma devo farla! questo week aggiorno. se ne frattempo vuoi passare a vederla sentiamoci in PM.

A

Purtroppo questo fine settimana sono fuori Milano, dunque attendo una foto della bici completa, per vedere bene alcune cose. Ti ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .