Vai al contenuto

Telaio Alu + forcella + componenti MTB 26


Feffe

Recommended Posts

Regalo telaio Mtb in alluminio completo di forcella Zoom con predisposizione freno a disco e vari componenti precedentemente montati sul telaio in questione quali guarnitura, pinza freno, leve + vbrake, attacco manubrio reggisella e sella, deragliatore anterioe e cambio posteriore entrambi shimano.

Con un paio di rotelle da 26  torna marciante (toericamente).

Se a qualcuno interessa anche solamente i singoli pezzi lo scriva pure. Tutta sta roba si trova a Pesaro, ma capito spesso a Bologna.

Salumi.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io coderei la guarnitura senza fretta con ritiro a mano a Bologna. Fammi sapere quando passi da qua che ci organizziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guidolol ha scritto:

Ciao, io coderei la guarnitura senza fretta con ritiro a mano a Bologna. Fammi sapere quando passi da qua che ci organizziamo!

Puó essere che ci capiti questa Domenica che c'é il bike pride! Ti tengo aggiornato 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aitutaki1 ha scritto:

Coda telaio forcella a mano

Riesci a passare per il Centro di Pesaro? Purtroppo Io non ho la macchina e quindi piú di tanto (poco) non riesco a spostarmi con roba pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Feffe said:

Puó essere che ci capiti questa Domenica che c'é il bike pride! Ti tengo aggiornato 

Mitico, ti scrivo il mio numero in pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Feffe ha scritto:

Riesci a passare per il Centro di Pesaro? Purtroppo Io non ho la macchina e quindi piú di tanto (poco) non riesco a spostarmi con roba pesante

Pensavo a Bologna  io sono di milano ma vorrei passare a trovare un amica , se è pesaro ringrazio e scodo 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, aitutaki1 ha scritto:

Pensavo a Bologna  io sono di milano ma vorrei passare a trovare un amica , se è pesaro ringrazio e scodo 

Ti faccio sapere, nagari riesco, quando intendevi passare per bologna?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Feffe ha scritto:

Ti faccio sapere, nagari riesco, quando intendevi passare per bologna?

Ciao ti scrivo in privato, mi dimenticavo mi servirebbe anche la pinza e se avanza un cambio posteriore

che ho un saiguan che fa rabbrividire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
23 ore fa, aitutaki1 ha scritto:

Ciao quando puoi confermo 

ciao, riesci a passare per Pesaro? Ultimamente non mi capita di passare spesso a Bologna. Forse a inizio luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .