Vai al contenuto

Moser leader AX 61


Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: telaio+forcella+reggisella
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro (specificare)
Marca: Moser
Modello: Leader AX
Taglia / misura: 61*59
Stato*:
usato in condizioni ottime
Prezzo*: 300 spedito
Costo e tipologia spedizione*: corriere espresso
Precedenza*:
primo in coda
In vendita su altri canali*: sì - ebay
 

Telaio Moser Leader AX misura 61 *59,5 cm
Il telaio non presenta segni di ruggine ed ha minimi segni di utilizzo. Misura rara da trovare, ancor di più in queste condizioni.

Reggisella expander incluso. Volendo, posso fornire attacco manubrio, piega, coppia di freni shimano 600, sella laser NOS per pochissimo....

Preso con l'idea di montarlo o di metterlo in sala, banalmente lo vendo perchè non mi entra nella nicchia in salotto dove metto i telai. Conoscendo i Leader AX e la delicatezza della verniciatura, questo è praticamente nuovo, ci sono dei banali segni di utilizzo che nono si noteranno una volta montata la bici.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungiamo che un telaio uguale, stessa colorazione ma di taglia diversa è a casa di un certo bradley wiggins, così tanto per dirne uno che non compra cancelli... vero @ILLFAZ ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Nekro ha scritto:

per un attimo ho pensato che fosse il pursuit^^'

no sie, quello non si tocca... per uso urbano mi sono preso il cannondale TT da 26", questa montata sarebbe un doppione del master (che voglio vendere perchè non uso da almeno 3 anni) quindi sarebbe solo un esercizio di stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

aggiungiamo che un telaio uguale, stessa colorazione ma di taglia diversa è a casa di un certo bradley wiggins, così tanto per dirne uno che non compra cancelli... vero @ILLFAZ ? :)

Vero vero! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

direi che tutto torna.... notare la maglia

Steel will tear us apart

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo montarlo con una coppia di fir aria 24-18, 3t bio quartetto e via dicendo, mi manca il tempo per farlo, figuriamoci x usarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rich_DM ha scritto:

E' una colorazione team giusto @lesente ? :)

Yes, colorazione come quella del team aki gipiemme 1995. Squadra di GIBO SIMONI. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, feded ha scritto:

Quanto pesa?

Il reggisella quanta escursione permette?

@feded mai pesato, posso rimediare stasera. A che altezza pedali? penso sia quello il valore che ti interessa, così ti verifico se si riesce a raggiungere. (a spanne dire che a 80 ci arrivi serenamente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .