Vai al contenuto

LEGEN.....wait for it.....DARY alias Pelizzoli Leggenda


Corra
 Share

Recommended Posts

In questo momento, TheSnatch ha scritto:

carina, ma farla in for3 costava parecchio di più?

Ti piacciono i for3? Io non li ho mai digeriti

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheSnatch ha scritto:

bhe sono particolari e belli

Non puoi però attaccare la posteriore al tubo verticale a causa della conformazione dei tubi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Non puoi però attaccare la posteriore al tubo verticale a causa della conformazione dei tubi

ad attaccasse s'attacca, tocca vede la lunghezza del carro

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, rollobike ha scritto:

sbaglio…o la sezione del tubo obliquo è minore rispetto ai Leggenda che si sono visti finora?

bel colore!

Forse si è meno ciccione!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

carina, ma farla in for3 costava parecchio di più?

Il prezzo cambia Però devo dirti che preferisco questo del buon pelizzoli e non ci avrei visto bene questo colore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rollobike ha scritto:

sbaglio…o la sezione del tubo obliquo è minore rispetto ai Leggenda che si sono visti finora?

bel colore!

Anche il carro mi sembra più grosso del solito, ma può darsi che mi sbagli.

L'integralter col nastro camo onestamente lo trovo orrendo, ma il resto me gusta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me i tubi sembrano diversi e forse anche il rake forca, per questo non mi convince a pieno, ma sono gusti rimane una bellissima bici, ruote super.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero davvero bello! Ottima scelta dei componenti, i tb14 neri sono stupendi su quel telaio, l’unica cosa (ma son gusti) e’ pipa e piega.

Io valuterei una combo Nitto Pearl con Nitto NAS M106 per mantenere quella linea del tubo orizzontale..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto una bomba, colore e ruote atomiche, però la guarna non la gradisco nemmeno io in tutto sto campagnolame, e l'accrocchio sterzo che imho non ci sta (ma solo perchè la bici è fatta su misura), o forca threadless e stem o forca threaded con pipa, quindi attendo fiducioso il restauro della pipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bella bici. Componenti di qualità e ti approvo pure l'accoppiata Campagnolo-Shimano (anche se sono di parte :2_grimacing: ).

Buone pedalate! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi davvero, proverò a rispondere a tutti

8 ore fa, snivlem ha scritto:

Anche a me i tubi sembrano diversi e forse anche il rake forca, per questo non mi convince a pieno, ma sono gusti rimane una bellissima bici, ruote super.

Loggati per vedere l'immagine

Mi è stato fatto su misura e probabilmente non mi ha fatto delle geometrie troppo tirate e quindi la forcella sembra avere rake diversa ma posso assicurarti che la forcella è la classica di Pelizzoli.

7 ore fa, tulnio ha scritto:

Tutto una bomba, colore e ruote atomiche, però la guarna non la gradisco nemmeno io in tutto sto campagnolame, e l'accrocchio sterzo che imho non ci sta (ma solo perchè la bici è fatta su misura), o forca threadless e stem o forca threaded con pipa, quindi attendo fiducioso il restauro della pipa.

La smania del momento mi ha fatto decidere per questa soluzione: più in là potrò pensare a forca threadless Carbon abbinata all’integralter. Appena sarò pronto con la pipa giusta la monterò

 

8 ore fa, cicciopasticcio ha scritto:

davvero davvero bello! Ottima scelta dei componenti, i tb14 neri sono stupendi su quel telaio, l’unica cosa (ma son gusti) e’ pipa e piega.

Io valuterei una combo Nitto Pearl con Nitto NAS M106 per mantenere quella linea del tubo orizzontale..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Grazie mille del consiglio, però ho già un altro trittico in preparazione per la bici

 

7 ore fa, Cecio ha scritto:

Bravo, bella bici. Componenti di qualità e ti approvo pure l'accoppiata Campagnolo-Shimano (anche se sono di parte :2_grimacing: ).

Buone pedalate! 

Grazie per l’ approvazione dell’accoppiata: la shimano mi fa impazzire e non ho resistito a prenderla e sapevo benissimo a cosa andavo incontro però sono contento così!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .