Vai al contenuto

da ruota a ruota


testa86
 Share

Recommended Posts

Però mi sà un pò più delicati

e no invece anche quì staccano da far paura i campy!

vabbè..ridimensioniamo il fatto che stiamo parlando di mozzi pari gamma...altrimenti sembra che paragoniamo una panda con una ferrari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi sà un pò più delicati

e no invece anche quì staccano da far paura i campy!

vabbè..ridimensioniamo il fatto che stiamo parlando di mozzi pari gamma...altrimenti sembra che paragoniamo una panda con una ferrari...

bè chiaro, confronto i dura ace pista ai record pista!

hihi comunque lo faccio apposta a romprere le palle a voi campysti! :-DFDDD

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

visto che a giorni arriverà la mia prima fixed alla quale volevo cambiare subito i cerchi con dei cerchi a profilo alto , mi stò guardando a giro ma ho trovato solo i gipiemme a40 che però pesano la bellezza di 2 kg a set e sono su sfere invece che su cuscinetti...possibile che per le fisse non si trovano dei cerchi profilo alto dal basso peso ps. la pista frenante non mi interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che a giorni arriverà la mia prima fixed alla quale volevo cambiare subito i cerchi con dei cerchi a profilo alto , mi stò guardando a giro ma ho trovato solo i gipiemme a40 che però pesano la bellezza di 2 kg a set e sono su sfere invece che su cuscinetti...possibile che per le fisse non si trovano dei cerchi profilo alto dal basso peso ps. la pista frenante non mi interessa...

si trovano se ci spendi...le alto profilo per correre sono al 100% le full-carbon per tubolare, sia strada che pista, la gente vuolre quello ed il mercato dà quello.

per passeggiare ed avere la bici "bella con le alto profilo" e copertoncini ci si deve accontentare dei 2kg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che a giorni arriverà la mia prima fixed alla quale volevo cambiare subito i cerchi con dei cerchi a profilo alto , mi stò guardando a giro ma ho trovato solo i gipiemme a40 che però pesano la bellezza di 2 kg a set e sono su sfere invece che su cuscinetti...possibile che per le fisse non si trovano dei cerchi profilo alto dal basso peso ps. la pista frenante non mi interessa...

si trovano se ci spendi...le alto profilo per correre sono al 100% le full-carbon per tubolare, sia strada che pista, la gente vuolre quello ed il mercato dà quello.

per passeggiare ed avere la bici "bella con le alto profilo" e copertoncini ci si deve accontentare dei 2kg

si anche perchè un set mavic cosmic in carbonio con pista frenante in alluminio pesa 1,5 kg, figurati delle ruotacce da pista completamente in alluminio non scenderanno mai sotto i 2 kg!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .