Vai al contenuto

-CSK titanium track-


Gray Fox
 Share

Recommended Posts

Alla faccia del cazzo

(Forca bellissima.. Ma ammoscia un po' il tutto.. E quel bel cerchio a vederlo con il frenino dispiace un po'.. Cmq bomba!)

P.s. e il riser china carbon da 25.4 mi fa paura solo a guardarlo brrrr

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Facci una foto lato guarnitura come si deve.....non si vede una fava. 

Montaggio bomba. Complimenti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

Alla faccia del cazzo

(Forca bellissima.. Ma ammoscia un po' il tutto.. E quel bel cerchio a vederlo con il frenino dispiace un po'.. Cmq bomba!)

P.s. e il riser china carbon da 25.4 mi fa paura solo a guardarlo brrrr

Direi che la pensi come me per la forca ed anche il freno, ma è comoda e finora non ho trovato un'Alpina da 1".. il freno non lo uso, però ti racconterò un aneddoto. Giorni fa quando ho mostrato la bici ad un' amica serba, non c'era ancora il freno montato e mi fa notare l'evidente mancanza. Io allora le spiego che si frena con le gambe, non convinta mi fa notare che freno solo dietro. Insomma mi ha guardato male e mi ha detto che se non hai i freni in Serbia è perchè sei molto stupido o molto povero, gente pratica.

  • Like 5
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

Bella a parte le grafiche! Che taglia è? Ottimo montaggio :)

My name is Marty McFly and I love those graphics.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era il CSK che girava qui sul forum da un po'?

La forcella "castra" un po' tutto, ed è un peccato........se aspetti ti trovare un'alpina da 1inch stai bello che fresco:-P

Foto quasi più brutte delle mie^^'

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Nekro ha scritto:

Ma non era il CSK che girava qui sul forum da un po'?

La forcella "castra" un po' tutto, ed è un peccato........se aspetti ti trovare un'alpina da 1inch stai bello che fresco:-P

Foto quasi più brutte delle mie^^'

Comprato sul forum, se @Giuà legge ancora lo ha spedito da Londra

Le foto..

Loggati per vedere l'immagine

Vendimi la Look del bianchi che è a steli dritti :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gray Fox Mi sembra un bel telaio,  e graficamente anche il montaggio è riuscito. Come già detto però la forcella, che è leggerissima e comoda, ha però un rake un po' troppo ampio. Io ci vedrei bene una forcella a steli dritti, ma son gusti

buone pedalate ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Direi che la pensi come me per la forca ed anche il freno, ma è comoda e finora non ho trovato un'Alpina da 1".. il freno non lo uso, però ti racconterò un aneddoto. Giorni fa quando ho mostrato la bici ad un' amica serba, non c'era ancora il freno montato e mi fa notare l'evidente mancanza. Io allora le spiego che si frena con le gambe, non convinta mi fa notare che freno solo dietro. Insomma mi ha guardato male e mi ha detto che se non hai i freni in Serbia è perchè sei molto stupido o molto povero, gente pratica.

Io la penso come lei e non sono serbo, vedi un po'. 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che telaio bomba e Che componenti bomba! Ma quel cazzo di frenino qui non ci sta proprio😢

Non sono contrario all’uso del freno, anzi, ma qui non ce lo vedo proprio mi dispiace ahhaha

per il resto mooolto bella! Complimenti ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maestroyoda ha scritto:

Ma una Wound Up?

eccertoooo c'è mica un albero di wound-up dalle tue parti che produce forcelle fresche e gratis per chi le coglie?

La forca non può costare più del telaio.......e non so quanto costa il telaio^^'

 

 

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Nekro ha scritto:

eccertoooo c'è mica un albero di wound-up dalle tue parti che produce forcelle fresche e gratis per chi le coglie?

La forca non può costare più del telaio.......e non so quanto costa il telaio^^'

 

 

Ecciai ragggione pure te, però ci starebbe troppo bene.

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .