Vai al contenuto

Nik_9
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Nik_9 ha scritto:

ok, telaio acciaio di sicuro...la tua è davvero stupenda...quelle ruote poi.........!!


ho capito che per il discorso guarnitura c'è un bel dilemma....c'è chi dice corona singola e chi corona doppia. Mettetevi al mio posto...per la mia poca esperienza di componentistica e per l'utilizzo che ne farei che mi conviene?

Altrimenti c'e il telaio bomba di @taldeital che gentilmente mette un link grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visconte Cobram ha scritto:

Altrimenti c'e il telaio bomba di @taldeital che gentilmente mette un link grazie

venduto, sorry. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Altrimenti c'e il telaio bomba di @taldeital che gentilmente mette un link grazie

bomba si ma era grandicello...mi pare fosse stato un 58....io ho un 56

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Molto bella e semplice! Che budget avevi? sei riuscito a starci dentro?
 

450-500 , ho sforato di una 60ina di euro perché ho preso due treni di gomme.

In realtà avevo ordinato una paio di gomme e me ne sono arrivate altre che non potevo neanche restituire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

@FABIONE e @Capiero voi il surly, presumo solamente telaio e forca, lo avete preso da un rivenditore in zona vostra?

Esatto lo abbiamo preso online da rivenditore romano

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, FABIONE ha scritto:

Esatto lo abbiamo preso online da rivenditore romano

ottimo grazie! anche perchè usato penso sia quasi impossibile da trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

ottimo grazie! anche perchè usato penso sia quasi impossibile da trovare

550€ e passa la paura.....

Straggler è convertibile in fissa e SS (visto che sei fixedfun)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, FABIONE ha scritto:

550€ e passa la paura.....

Straggler è convertibile in fissa e SS (visto che sei fixedfun)

Pro e contro dello Straggler ?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Pro e contro dello Straggler ?

I pro sono: comodità/versatilità/prezzo(occhielli parafango e forca forata x rack) 

Contro: pesantuccia /poche colorazioni

Poi tutto dipende da come viene montata.....

La mia supera gli 11kg ma non ha componentistica da pro 

Io ne posso solo parlare bene.....a giugno compie 3 anni ed è ancora funzionante......

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Nik_9 ha scritto:

ok, telaio acciaio di sicuro...la tua è davvero stupenda...quelle ruote poi.........!!


ho capito che per il discorso guarnitura c'è un bel dilemma....c'è chi dice corona singola e chi corona doppia. Mettetevi al mio posto...per la mia poca esperienza di componentistica e per l'utilizzo che ne farei che mi conviene?

Con la singola sei castrato, gli altri ti diranno (quelli che ce l’hanno) “ va da Dio “ ecc ecc, ma è una cacata. Sia che tu abiti in pianura (non avrai mai la marcia giusta sul dritto, e o orienterai i tuoi rapporti sul lungo, rinunciando al corto o al contrario, sia che tu voglia fare scalate e salite. Su una bdc o Gravel che dir si voglia, un monocorona è una stronzata. Se vuoi spendere poco, buttati su una doppia 2x10 che già basta.. una 105 o se riesci una Ultegra. Se vuoi esagerare vai sui nuovi 2x11.. lascia perdere il monocorona, fidati. Sull’enduro va da Dio, li solo monocorona, ma sulla bdc-Gravel è na cacata.

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FABIONE ha scritto:

I pro sono: comodità/versatilità/prezzo(occhielli parafango e forca forata x rack) 

Contro: pesantuccia /poche colorazioni

Poi tutto dipende da come viene montata.....

La mia supera gli 11kg ma non ha componentistica da pro 

Io ne posso solo parlare bene.....a giugno compie 3 anni ed è ancora funzionante......

 

riguardo il peso dici? beh cosa può influire? borse/borracce e magari le ruote. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teo81 ha scritto:

Se vuoi spendere poco, buttati su una doppia 2x10 che già basta.. una 105 o se riesci una Ultegra. Se vuoi esagerare vai sui nuovi 2x11.

hai dei link coi rispettivi prezzi? cosi mi faccio un'idea dei componenti che devo cercare....scusa ma son preso così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nik_9 ha scritto:

riguardo il peso dici? beh cosa può influire? borse/borracce e magari le ruote. 

Sicuro le ruote buone......

Ma a mio punto di vista la straggler non deve essere leggera.....

Mi spiego meglio....non essendo una bc top di gamma non ha senso montarla esempio ruote enve o SS chrisking....non ha senso spenderci troppo in quel senso.....è una bici bastarda e va montata bastarda. ..senza troppe cose preziose.....

Poi è normale che se la monti monocorona con cerchi enve e mozzi chrisking  ti viene leggera....

Non so se mi son spiegato.....tanto contano le gambe alla fine 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FABIONE ha scritto:

Sicuro le ruote buone......

Ma a mio punto di vista la straggler non deve essere leggera.....

Mi spiego meglio....non essendo una bc top di gamma non ha senso montarla esempio ruote enve o SS chrisking....non ha senso spenderci troppo in quel senso.....è una bici bastarda e va montata bastarda. ..senza troppe cose preziose.....

Poi è normale che se la monti monocorona con cerchi enve e mozzi chrisking  ti viene leggera....

Non so se mi son spiegato.....tanto contano le gambe alla fine 

la penso perfettamente come te..... Manco per il cazzo spendo 150€ per una ss o 2mila euro per un paio di ruote....

Sto semplicemente....anzi sto facendo una fatica bbestia.....capendo cosa potrei montarci in base al mio salvadanaio.

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .