Vai al contenuto

Pinarello Prologo Pista


vonfid
 Share

Recommended Posts

Dimenticavo...

Piú che commenti del tipo “bella”/“mi fa cagare” (tanto rimane così perché così a me piace), mi farebbe piacere avere da voi notizie storiche su questo modello visto che internet è avaro di informazioni 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so una sega, ma mi piace!

PS: quello "scalino" tra la serie sterzo è brutto tanto (e forse anche pericoloso).....non dico di tagliare la forca che magari poi  perde valore, ma metterci almeno uno spessore da un pollice^^'

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

Io non so una sega, ma mi piace!

PS: quello "scalino" tra la serie sterzo è brutto tanto (e forse anche pericoloso).....non dico di tagliare la forca che magari poi  perde valore, ma metterci almeno uno spessore da un pollice^^'

In realtà ho fatto le foto ancora prima di finirla realmente. Mancano i bulloni ruota anteriori e la serie sterzo era solo stretta a mano. In realtà fitta perfettamente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si usa quel manubrio si è costretti a stringerlo fino a farsi le nocche bianche e spingere come dannati, sentendosi quasi Moser! È automatico

Montata perfettamente, e curata molto bene

Chiedo piu foto di dettagli da segaioli

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, riky76 ha scritto:

@vonfid ed io che pensavo che non trafficassi più con le bici, grandissimo! fiero che questo pezzone sia sotto la mole

Ne parlavo giusto con Zolt poco tempo fa. La passione è rimasta...è il fisico che è andato (non che sia mai stato particolarmente performante). 

Quindi sono passato al collezionismo. Con la scusa di aver paura di rovinarle, non le pedalo proprio 😉

Peró vuoi mettere la soddisfazione di averla parcheggiata in salotto?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, rich_DM ha scritto:

Era quella di @tony75 mi pare, giusto?

Confermo!

Aggiungo che è rimasta praticamente invariata...ho solamente aggiunto la lenticchia posteriore, mentre @tony75 aveva cerchio raggiato

Modificato da vonfid (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, vonfid ha scritto:

Sono stato a lungo indeciso se postare o meno questa bicicletta in gallery, essendoci già passata in passato, ma poi ho pensato...ora però è mia e quindi mi fa piacere condividerla. Quindi ve la beccate.

Molto semplice, Pinarello Prologo Pista montata Campagnolo Record Pista e ruote Campagnolo Ghibli Pista. Pipa pantografata e manubrio 3ttt 51.151.

Quindi eccola:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Bravo l’hai montata a dovere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .