Vai al contenuto

RUBATA bici da corsa DE POI a Milano


 Share

Recommended Posts

è con grande dispiacere che scrivo qui, in questi giorni è stata rubata la DE POI da corsa del mio coinquilino e che usavo ogni tanto anch'io, era una scheggia.

la bici è ha telaio DE POI, giallo bianco e nero, taglia piccola (una 50) con ruote per palmerini, tutte nere, e forcellini da corsa (a tondino).

(per ora non abbiamo foto)

altro per la descrizione non mi viene in mente, ma basta dire DE POI, è più unica che rara (un artigiano locale). non ha un valore economico altissimo, ma lui ci era molto legato.

era legata con una normale catena nel cortile di casa, ma inaccessibile se non nei momenti in cui si apre il cancello automatico.

nei prossimi giorni andiam a fare un salto in piazza 24maggio, per bonola e senigallia mi sa che dovremo aspettare gennaio.

lui è incazzato nero, io per stemperare la tensione e limitare il continuo chiamare in causa dio posto questo!

Loggati per vedere il contenuto
(fa sempre ridere)

buon natale!

se qualcuno vede/sente qualcosa scriva che sono qui!

grazie mille!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zoomuv.gif

(

Loggati per vedere il contenuto
potete ordinarla della vostra taglia)

O_o occhi aperti

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace... ma c'è ancora gente che non usa il krypto però?? almeno gli rendiamo la vita più difficile a sti infami!!!

terrò gli occhi aperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace... ma c'è ancora gente che non usa il krypto però?? almeno gli rendiamo la vita più difficile a sti infami!!!

terrò gli occhi aperti...

eh il kripto no! più che altro è che li la bici o uno sa che c'è o non la vede, e per entrare devi per entrare dal cancello quando si esce con la macchina altrimenti non si può, è stile carcere! secondo noi (indagini stile csi) è stato il figlio di puttana che abita di fronte al nostro palazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ne avevano rubata una ed era stato uno che abitava di fronte....ne sono sicuro al 99%.. purtroppo però non l'ho mai visto sfrecciare sulla mia bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace... ma c'è ancora gente che non usa il krypto però?? almeno gli rendiamo la vita più difficile a sti infami!!!

terrò gli occhi aperti...

eh il kripto no! più che altro è che li la bici o uno sa che c'è o non la vede, e per entrare devi per entrare dal cancello quando si esce con la macchina altrimenti non si può, è stile carcere! secondo noi (indagini stile csi) è stato il figlio di puttana che abita di fronte al nostro palazzo!

Vendetta ... tremenda VENDETTA !!!

delle volte occorre insegnare ai Barbari coem si deve stare al mondo ...

... ormai ho raggiunto questo mio "modus vivendi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .