Vai al contenuto

Bella da impazzire


Antoniofilippoluigi
 Share

Recommended Posts

Assolutamente, ho avuto a che fare con una persona coscienziosa, il prezzo iniziale era astronomico, tanto che avevo preso in esame quanto in catalogo esposto da Sardi cicli e da Somec, dai quali ho acquistato altro. 

Forse mi ripeto ho una piccola collezione e tanto materiale, 

Potrei riassemblarla nuovamente, ma così a me piace

Link al commento
Condividi su altri siti

mahhh... la mia opionione, il telaio è oggettivamente bello, molto rifinito e con una bella verniciatura, le decals simonato sono adesive? 

non sono espertissimo ma non mi sembra che abbia nulla a che vedere con un supercorsa, le congiunzioni Cinelli venivano usate in molti telai di pregio e non, indipendentemente da Cinelli.

io l'avrei montata corsa oppure single speed ma con componenti ben diversi per un uso quotidiano e senza troppi problemi nel rovinare il telaio... riser largo, ruote profilo basso con copertoni da 28" guarnitura senza pretese, pedali flat bmx; invece cosi mi sembra anonima, non è ne coerente  ne ha personalita'... insomma vorrebbe ma non è... ;) salverei solo il telaio senza troppe menate, è un buon telaio come molti telai fatti in italia.

Ps: l'uscita sull'invidia è tanto fuori luogo quanto molto lontana dalla realta'.

scusate il pippone ma mi annoiavo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

è questo?

Loggati per vedere il contenuto

mica hai speso quella cifra????

Il prezzo è da supercorsa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono decals, sono verniciate e poi smaltate con trasparente come tutto il telaio conferma avuta da Simonato Nel Ns. Paese i telaisti sono stati tanti, più o meno bravi, questo a mio avviso è tra i bravi. 

Le foto di ieri non sono gran che, mi ripropongo, anche se potranno non interessare a nessuno, di farne altre che mostrino la linea. Questa è la mia seconda single, l'altra è una Pinarello Catena riassemblata Campagnolo, posso solo dire che a confronto, dei due, questo è molto più bello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

È un forumdi bici, le foto interessano sempre!

Guardando un po' la gallery noterai un modo abbastanza standard di fotografare le bici. Scrivi anche la lista dei componenti così noi brontoloni possiamo criticare meglio.

Qui ci sono persone che ne sanno molto (non sono tra questi) dalle quali imparare, può non sembrare così, ma c'è un anima abbastanza tecnica in questo forum.

Insomma chiedi se hai dubbi che le risposte arrivano.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Righe ha scritto:

È un forumdi bici, le foto interessano sempre!

Guardando un po' la gallery noterai un modo abbastanza standard di fotografare le bici. Scrivi anche la lista dei componenti così noi brontoloni possiamo criticare meglio.

Qui ci sono persone che ne sanno molto (non sono tra questi) dalle quali imparare, può non sembrare così, ma c'è un anima abbastanza tecnica in questo forum.

Insomma chiedi se hai dubbi che le risposte arrivano.

 

aggiungo che siamo dei gran coglioni ed abbastanza nazi con i nuovi arrivati, quindi è fondamentale presentarsi bene

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2018 at 08:15 , Antoniofilippoluigi ha scritto:

con questo titolo avrei stuzzicato l'L'INVIDIA di tanti

Ah sicuro! Guarda, siamo tutti qua a strapparci i capelli perché ce l'hai tu e non noi!

 

Il 20/4/2018 at 08:46 , Alb ha scritto:

 

@NappiaGufomi dai un check grammar nazi sulla parola prim’ordine? Grazie

È giusto, l'apostrofo va omesso con i sostantivi di genere maschile solamente in presenza di articoli indeterminativi (un'auto, un accordo).

Modificato da NappiaGufo
Luc caga il cazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, con molto piacere, datemi qualche ora, adesso devo uscire, domattina provvedo, con disponibilità ai consigli di persone competenti. Grazie a domani

Un saluto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

È giusto, l'apostrofo va omessa con i sostantivi di genere maschile solamente in presenza di articoli indeterminativi (un'auto, un accordo).

l'apostrofo va omessa ?  wtf ?

ti revochiamo la licenza elementare giovane...

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Antoniofilippoluigi ha scritto:

Single, la porterò a fixed se troverò ruote che mi ispirano

permesso che la parte sopra non è il massimo per uno spazio che si chiama fixedforum (lo capirai), a tuo favore l'onestà intellettuale di aver lasciato i due freni, cosa importante in una ss.

 

Delle ruote entrylevel sai già tutto.

 

Personalmente (telaio strepitoso) mi piace poco poco poco tutti il gruppo guida:

- manopole che stonano

- flat bar che sta malino

- pipa troppo su (sì ok stai sicuro comodo, ma c'è quel cm di troppo) e esteticamente non di mio gusto

- gran ricerca dei componenti silver e quelle leve nere che sono oggettivamente un pugno in un occhio.

 

 

detto questo hai comunque iniziato bene, attorno ad un telaio (e guarnitura) del genere hai enorme margine di miglioramento!

 

ah, ps: benvenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TheSnatch ha scritto:

 volendo fare un esempio femminile, prendi Francesca Cipriani, non è brutta, un fisico decente e le tette giganti, ma vuoi mettere con Ambra Medda?

Il problema vero con la Cipriani è che se la trombi rischi di finire in galera per circonvenzione di incapace.

Sto telaio invece lo vedrei bene montato corsa e amen.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Righe ha scritto:

Guardando un po' la gallery noterai un modo abbastanza standard di fotografare le bici. Scrivi anche la lista dei componenti così noi brontoloni possiamo criticare meglio.

e poi c'è @Nekro

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2018 at 16:11 , Luc ha scritto:

l'apostrofo va omessa ?  wtf ?

 

 

omettere:o·mét·te·reNon inserire, non includere 

 

riformulo in linguaggio "parla come mangi" : Se dopo l'articolo indeterminativo c'è un sostantivo maschile, l'apostrofo non ci va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .