Vai al contenuto

Bella da impazzire


Antoniofilippoluigi
 Share

Recommended Posts

visto il titolo non posso non scrivere quello che sto per scrivere, a nome di tutto il forum, o comunque dei personaggi piu presenti, ti posso dire con certezza che non c'è un componente che mi faccia impazzire....ad incominciare dalle ruote che sono inguardabili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sapevo che con questo titolo avrei stuzzicato l'L'INVIDIA di tanti, soprattutto di quelli che con qualche componente d'epoca (o meglio vecchio) son convinti di aver creato qualcosa di bello. Qualcuno ha chiesto cosa è la trasmissione o il reggisella, oppure che brutte le ruote, lasciando capire che non conoscono Shimano dura-ace, Deda o Gipiemme. 

Pazienza, non hanno capito il principio seguito per allestire il telaio : antico e moderno, il telaio è degli anni 80.

Telaio tutto Cinelli nelle congiunzioni (soprattutto trovato nuovo) e componenti di prim'ordine. 

Vero, belli i miei cani che si intravedono e chissà quanti di quelli che buttano fango hanno la bava alla bocca come loro quando l'osso è uno solo 

  • Downvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ho messo in caffetteria...

la bici in se è carina, sicuramente migliore di gran lunga rispetto alle citybike del supermercato però ho visto poca gente impaziere per una deda murex o per un reggisella entry level, che sono componenti di qualità ma niente di più.... non ho montato mozzi victoire, non hai su un trittico zipp sl oppure una guarnitura c-record pista... nel senso, belle cose ma non certo da far venire la bava alla bocca

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Antoniofilippoluigi ha scritto:

Bene, sapevo che con questo titolo avrei stuzzicato l'L'INVIDIA di tanti, soprattutto di quelli che con qualche componente d'epoca (o meglio vecchio) son convinti di aver creato qualcosa di bello. Qualcuno ha chiesto cosa è la trasmissione o il reggisella, oppure che brutte le ruote, lasciando capire che non conoscono Shimano dura-ace, Deda o Gipiemme. 

Pazienza, non hanno capito il principio seguito per allestire il telaio : antico e moderno, il telaio è degli anni 80.

Telaio tutto Cinelli nelle congiunzioni (soprattutto trovato nuovo) e componenti di prim'ordine. 

Vero, belli i miei cani che si intravedono e chissà quanti di quelli che buttano fango hanno la bava alla bocca come loro quando l'osso è uno solo 

va be se piace a te ce ne faremo una ragione, come gia detto ad altri, se pubblichi la tua bici devi accettare sia le lodi che le critiche,  e lodi qua non ne ho viste. 

Ad ogni modo ho delle ruote alto profilo nere in alluminio per copertoncino, hanno sia l'attacco fisso che quello a ruota libera, o forse solo il fisso...non ricordo,  roba entry level comunque, sono nuove, te la caveresti con 100 euro spedite. se possono interessare sentiamoci in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vedi che il reggisella e anche Deda e non entry-level e che la guarnitura è allo stesso livello di Campagnolo Record pista anzi se non al di sopra se confrontato al prezzo che e precisamente il doppio, hai mai sentito parlare di Dura-Ace 7710? 

Ho anche detto che diventerà fixed, quando troverò ruote che mi piaceranno, sicuramente le Gipiemme non sono granché, quelle si sono entry level 

Loggati per vedere l'immagine

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace,

da impazzire.

 

@NappiaGufomi dai un check grammar nazi sulla parola prim’ordine? Grazie

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Antoniofilippoluigi ha scritto:

Grazie, non cerco usato

infatti sono nuove, imballate, manco aperto lo scatolo

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Antoniofilippoluigi tu avessi fatto delle foto quantomeno decenti avrei visto la guarnitura lato corona. Avrei visto se tu avessi.

Il reggisella, esattamente, che modello è?

hai scritto "invidia", beh, ti dirò che qui sono passate bici belle da fare "invidia", sempre tra virgolette, direi più ammirazione che invidia, e sinceramente, non mi piace più delle bici da pista o fisse che attualmente ho in garage... buona fortuna e buone pedalate.

Link al commento
Condividi su altri siti

poteva essere una buona base, con delle ruote decenti sarebbe stata un bella single speed, peccato che sei entrato a gamba tesa cosi con la tua spocchia e hai rovinato tutto.

ps. hai letto per più di 3 minuti il forum? se l'hai fatto dovresti aver capito che nella classifica delle bici che uno potrebbe invidiare la tua non supererebbe neanche le qualificazioni

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .