Vai al contenuto

Assemblate Dura Ace 7800 + Mavic Open Pro


glfiorex

Recommended Posts

Troppe ruote, sfoltisco....
Cosa*: 
Cerchi a basso profilo mavic open pro, mozzi dura-ace 7800 a coni e sfere. Sono a 32 raggi. Un classico che più classico non si può. Ma ho 4 paia di ruote e queste stanno a prendere polvere da almeno un paio di anni. Sono in condizioni eccellenti. Vendo i cerchi compreso di camere d'aria e coperture il tutto come vedete. 
Tipologia: corsa, corpetto Shimano 10v

Marca: Shimano/Mavic
Modello: 
Taglia / misura: 700c
Dettagli tecnici: assemblate
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
  no
Prezzo*: 200 150
Costo e tipologia spedizione*:
Spedisco volentieri, ho anche la scatola apposita, ma ovviamente la consegna a mano è gradita se siete dalle parti di Reggio o di Parma
Precedenza*: primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: (per ora) no

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo due foto di dettaglio delle piste frenanti, che come vedete sono in condizioni ottime. Non così il copertoncino dell'anteriore a testimonianza del fatto che le ruote sono ferme da un può per inutilizzo....  :41_pensive:

Venghino siòri, venghino!

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse qualcuno di Milano o Cremona interessato io giovedì mi vedo con @glfiorex per prendere un gruppo e potrei fare da tramite per queste ruote o altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, uomo_col_martello ha scritto:

ciao, anche il pacco pignoni é compreso? é anche lui della serie dura ace 7800? e che rapporti ha? grazie

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Il pacco non è Dura Ace, e sinceramente non te lo consiglio perché almeno con me saltava in un paio di rapporti centrali. A memoria era un Ultegra 12-27 ma potrei sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco non è Dura Ace, e sinceramente non te lo consiglio perché almeno con me saltava in un paio di rapporti centrali. A memoria era un Ultegra 12-27 ma potrei sbagliare.
grazie, ci penso e nel caso coderó... altrimenti buona vendita ;)

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .