Vai al contenuto

Telaio taglia 55


Rugginofago

Recommended Posts

Cerco un telaio di taglia 55, con colori piuttosto allegri e tubi non troppo grandi e va bene sia acciaio che alluminio. Sarebbe preferibile che il telaio sia predisposto per i freni. Il telaio in questione è per un mio amico un po' scassapalle e eventuali proposte a me congeniali potrebbero essere scartate senza motivo. 

Si valuta anche la proposta di bici intere sulla linea single speed/scatto fisso frenate. 

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rugginofago ha scritto:

Cerco un telaio di taglia 55, con colori piuttosto allegri e tubi non troppo grandi e va bene sia acciaio che alluminio. Sarebbe preferibile che il telaio sia predisposto per i freni. Il telaio in questione è per un mio amico un po' scassapalle e eventuali proposte a me congeniali potrebbero essere scartate senza motivo. 

Si valuta anche la proposta di bici intere sulla linea single speed/scatto fisso frenate. 

 

Grazie a tutti!

io ho un mass d'alluminio. solo telaio senza forcella con mc e guarnitura dura ace 7700.

posso lasciartelo a 50 euro spedito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho questo bel telaietto dai colori fluo 55x55.

Se puo piacere al tuo amico manda mp che ci accordiamo

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli piace vendo il frameset di questa (telaio, forcella, serie sterzo, collarino).

Oppure anche completa (ho anche i freni doppi da montare); posso montare anche attacco manubrio, reggisella e guarnitura differenti...

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il 17/4/2018 at 10:30 , Rugginofago ha scritto:

Cerco un telaio di taglia 55, con colori piuttosto allegri e tubi non troppo grandi e va bene sia acciaio che alluminio. Sarebbe preferibile che il telaio sia predisposto per i freni. Il telaio in questione è per un mio amico un po' scassapalle e eventuali proposte a me congeniali potrebbero essere scartate senza motivo. 

Si valuta anche la proposta di bici intere sulla linea single speed/scatto fisso frenate. 

 

Grazie a tutti!

Ciao questo telaio 54 ti potrebbe interessare?

Per me che sono una taglia "56" andava bene.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ti interessa? eventualmente vendo solo il telaio ;) 

 

(sembra più piccolo ma è un 55x55)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .