Vai al contenuto

TELAIO DYNATEK + FORCELLA DESGENA


Recommended Posts


Cosa*:  TELAIO DYNATEK + FORCELLA DESGENA
Tipologia: corsa
Marca: Telaio marca Dynatek/ forcella Desgena
Modello: 
Taglia / misura:
Tubo orizzontale 52 cm /  Tubo verticale 45 cm / Tubo obliquo 62 cm
Dettagli tecnici: La bici non è stata assemblata e di conseguenza non ci ho corso nessun KM; doveva essere la bici per la mia ragazza. La forcella è nuova mentre il telaio ha i normali segni di utilizzo, in alcuni punti si vede che è saltata la vernice, si può vedere nelle foto. Il telaio l’ho preso da Ovidiu meccanico di Torino  quando aveva ancora la ciclofficina in Via Nicomede Bianchi(Torino). Telaio visibile a Torino.
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: presenta i normali segni d'utilizzo visibili nelle foto
Smembro: 
no
Prezzo*:  ̶3̶5̶0̶ 300 150
Costo e tipologia spedizione*: Spedizione a carico dell'acquirente
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: sì (gruppi su facebook) e su subito.it

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Una curiosità, ma il telaio è bozzato nella parte dove si dovrebbe andare a montare il deragliatore anteriore (tubo verticale in basso)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emz, la parte che mi hai indicato non è bollato. Se riesco domani faccio una foto più da vicino cosi lo puoi verificare anche tu.  Comunque il telaio non ha nessuna ammaccatura, ha solo dei punti in cui è saltata la vernice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sono riuscito a fare delle foto in cui si vede meglio. Se vuoi altro foto o info scrivimi senza problemi. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
8 ore fa, GIPEL ha scritto:

La forcella è da 1” 1/8?

Ciao, si la forcella è da 1" 1/8. Volevo mandarti il link del prodotto ma il sito di desgenà è "under cosnstruction".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gobstopper ha scritto:

Il deragliatore anteriore ha bisogno di un attacco a fascetta giusto??? Reggisella da 27.2?? I 45 cm del verticale sono cf o cc? 

Ciao, esatto ha bisogno della fascetta deragliatore. Il reggisela è da 31.6 mm (nell'eventualità potrei venderti anche il reggisella che è montato sul telaio, si tratta di un 3T Palladio Pro praticamente mai usato). I 45 cm del verticale sono centro centro, per sicurezza appena ho tempo lo rimisuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, brunaciopower ha scritto:

Ciao, si la forcella è da 1" 1/8. Volevo mandarti il link del prodotto ma il sito di desgenà è "under cosnstruction".

Hai messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .