Vai al contenuto

andovai? alle avaii [cerco consiglio]


Alb
 Share

Recommended Posts

Ciao,

a fine mese per lavoro mi spediscono alle Hawaii per una settimana. E' un lavoro duro ma qualcuno deve pure farlo (Rocco cit).

Saro' nell'isola di O'ahu o Oahu esattamente a Honolulu.

Ovviamente tra i ciclononni del mio gruppo domenicale si e' subito scatenato il "vai a fare la salita piu alta del mondo" ovvero il Mauna Kea ma essendo il tempo x lo svago poco e le gambe da pollo, preferisco, farmi un giro a Oahu.

Cerco qualcuno che ci sia stato e che possa consigliarmi un giro di max 10h da fare.

Aggiungo che noleggero' la biga la e per una volta son curioso di provare una bici "da pro": tra le scelte in genere ci sono la Trek domane SL6 o la Specy Venge Pro Disc 2018. Mi attirano i dischi ovviamente ma posso accettare anche consigli su quella della trek che mi fa pensare tutte le volte che la pronuncio una bestemmia alla vergine in toscano.

 

Grazie dell'aiuto.


Salumi

 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

Ciao,

a fine mese per lavoro mi spediscono alle Hawaii per una settimana. E' un lavoro duro ma qualcuno deve pure farlo (Rocco cit).

Saro' nell'isola di O'ahu o Oahu esattamente a Honolulu.

Ovviamente tra i ciclononni del mio gruppo domenicale si e' subito scatenato il "vai a fare la salita piu alta del mondo" ovvero il Mauna Kea ma essendo il tempo x lo svago poco e le gambe da pollo, preferisco, farmi un giro a Oahu.

Cerco qualcuno che ci sia stato e che possa consigliarmi un giro di max 10h da fare.

Aggiungo che noleggero' la biga la e per una volta son curioso di provare una bici "da pro": tra le scelte in genere ci sono la Trek domane SL6 o la Specy Venge Pro Disc 2018. Mi attirano i dischi ovviamente ma posso accettare anche consigli su quella della trek che mi fa pensare tutte le volte che la pronuncio una bestemmia alla vergine in toscano.

 

Grazie dell'aiuto.


Salumi

 

eh che dire?

io a O'ahu non ci son stato

il Manua Kea, che poi è su big island, c'ho provato ma ho fallito miseramente che non ce la facevo più e vedevo la madonna ad ogni tornante e mi mancava il respiro ho trovato l'ultimo tratto di strada chiuso per le condizioni meteo.

passo la palla al buon Fresh

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho tempo di fare trasferimenti all grande isola. grazie cmq @guido   so che non lo dici piu' ma "bless u"

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! io sono stato solo su Maui e Kauai quindi non ti so aiutare nemmeno io...

 

"Ciclisticamente" ho fatto solo il downhill panoramico in klunker dal vulcano Haleakala (3055 metri)

Loggati per vedere l'immagine

non proprio bici da pro

Loggati per vedere l'immagine

ALOHA MI BREDDAHS

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

grazie lo stesso,

attendo altri pareri o mi buttero' alla carlona.

io voglio dare il mio utilissimo contributo e metto il tag a chi a Honolulu ci è andato davvero

@mago_merlino

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosico anch'io come @TheNathan quindi se becchi Magnum in giro mettigli una banana nella marmitta del ferrari e tira un calcio nel sedere a Higgins!

 

Vedi di fare un bel report completo di foto del giro che farai, e facce' sogna'!

 

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Rosico anch'io come @TheNathan quindi se becchi Magnum in giro mettigli una banana nella marmitta del ferrari e tira un calcio nel sedere a Higgins!

 

Vedi di fare un bel report completo di foto del giro che farai, e facce' sogna'!

 

AHHAHA ma va...faro' le solite poserate da zerogamba ma non credo di fare chissache'...ahime' lavoro prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Alb ha scritto:

una cosa non esclude l'altra caro maurone

si ma sta cosa della bici ha rotto il cazzo,  figa is the new black

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

si ma sta cosa della bici ha rotto il cazzo,  figa is the new black

È che io guardo le porche/forche cinesi

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Alb ha scritto:

È che io guardo le porche/forche cinesi

Loggati per vedere l'immagine

Massaggio Lomantico

  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .