Vai al contenuto

Telaio o bdc completa columbus Max tg. 53/54


-Mario-

Recommended Posts

Ciao a tutti, starei cercando un telaio (ma volendo anche bici completa) in acciaio per bici da corsa in tubi columbus Max. 

Come taglia direi 53, 54 massimo 55.

La cosa migliore sarebbe avere il telaio a congiunzioni con la tipica forca a testa piatta (

Loggati per vedere il contenuto
)

Ma siccome non si può avere tutto nella vita va bene anche saldato a tig, anche solo telaio senza forca, anche se da riverniciare, l'importante è che sia tutto in tubi max:)

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta
11 ore fa, -Mario- ha scritto:

Ciao a tutti, starei cercando un telaio (ma volendo anche bici completa) in acciaio per bici da corsa che abbia una o più di queste caratteristiche: tubi columbus max, air, ovali, scasso nel piantone. 

Come taglia direi dal 52 al 54. So che magari chi ce li ha se li tiene stretti però... Non si sa mai!

Grazie mille!

Se parliamo di telai bomba, non posso non proporti il mio: Scapin Eos7 del 2001, tubi Columbus Ultrafoco, ex team (geometrie custom), forcella WoundUp x Scapin, con serie sterzo PMP e reggisella Thomson da 29.4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, matteozolt ha scritto:

Se parliamo di telai bomba, non posso non proporti il mio: Scapin Eos7 del 2001, tubi Columbus Ultrafoco, ex team (geometrie custom), forcella WoundUp x Scapin, con serie sterzo PMP e reggisella Thomson da 29.4

 

 

Grazie mille Matteo, ma purtroppo o perfortuna ho già una bdc con le stesse caratteristiche del tuo scapin!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiorno questo post di ricerca, chiudendo il cerchio su un solo modello: il columbus MAX sia telaio che bici completa.

La cosa migliore sarebbe avere il telaio a congiunzioni con la tipica forca a testa piatta (

Loggati per vedere il contenuto
)

Ma siccome non si può avere tutto nella vita va bene anche saldato a tig, anche solo telaio senza forca, anche se da riverniciare, l'importante è che sia tutto in tubi max.)

 

Le misure sono nel titolo.

Ringrazio e incrocio le dita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Mario- ha scritto:

Aggiorno questo post di ricerca, chiudendo il cerchio su un solo modello: il columbus MAX sia telaio che bici completa.

La cosa migliore sarebbe avere il telaio a congiunzioni con la tipica forca a testa piatta (

Loggati per vedere il contenuto
)

Ma siccome non si può avere tutto nella vita va bene anche saldato a tig, anche solo telaio senza forca, anche se da riverniciare, l'importante è che sia tutto in tubi max.)

 

Le misure sono nel titolo.

Ringrazio e incrocio le dita :)

Io ho il marò che è in minimax

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2018 at 22:18 , -Mario- ha scritto:

Ciao a tutti, starei cercando un telaio (ma volendo anche bici completa) in acciaio per bici da corsa che abbia una o più di queste caratteristiche: tubi columbus max, air, ovali, scasso nel piantone. 

Come taglia direi dal 52 al 54. So che magari chi ce li ha se li tiene stretti però... Non si sa mai!

Grazie mille!

Ciao,

Loggati per vedere il contenuto
ti può interessare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Mario- Io ho questo, purtroppo a me è leggermente piccolo, misura 53.5 o X 52 v, carro posteriore sagomato, tubi verticale e obliquo ovali, forca Look HSc1 full carbon

Scusa le foto, posso mandartele migliori più tardi

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=20684]-Mario-[/mention] Io ho questo, purtroppo a me è leggermente piccolo, misura 53.5 o X 52 v, carro posteriore sagomato, tubi verticale e obliquo ovali, forca Look HSc1 full carbon
Scusa le foto, posso mandartele migliori più tardi
 
 
IMG_20180425_190715871.jpg.04f917aa290bd957dfd23c638cd6c996.jpg
IMG_20180425_190743308.thumb.jpg.cdad563fc4c6065f87af674969e3a3f8.jpg

Che bomba.
Se Mario non é interessato invii qualche info a me?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Davide_B ha scritto:


Che bomba.
Se Mario non é interessato invii qualche info a me?
Grazie

Scrivimi in mp le info che vuoi, così non andiamo ot col post di Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio di @Sep è molto bello ma ormai ho in testa il Max, quindi come spiegato in mp non sono interessato!

Grazie a tutti nel frattempo e avanti con le proposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao

Potrebbe interessarti telaio titanio 54 quadro? A me è piccolo, Prezzo modico

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2018 at 22:18 , -Mario- ha scritto:

Ciao a tutti, starei cercando un telaio (ma volendo anche bici completa) in acciaio per bici da corsa che abbia una o più di queste caratteristiche: tubi columbus max, air, ovali, scasso nel piantone. 

Come taglia direi dal 52 al 54. So che magari chi ce li ha se li tiene stretti però... Non si sa mai!

Grazie mille!

E' un 51 x 52

I tubi sono tipo minimax

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .