Sign in to follow this  
Followers 0
saturday

Squadra ciclismo preferita

25 posts in this topic

minchia che domanda...ma attuale o del passato?

vabbè, facciamo entrambe.

del passato se la giocano la gios-brooklin (per ovvi motivi affettivo-territoriali) la del tongo di saronni e la molteni di eddy

nel presente son diventato supporter della fuji-servetto per tifare il mio quasi comapesano fabio felline (quest'anno era il più giovane partecipante al tour...grandissimo), e come tanti simpatizzo liquigas (per nibali e pellizzotti...basso così così...e poi montano campagnolo quindi respect), non mi ha lai entusiasmato la lampre nè come colori nè come personaggi (se solo il piccolo principe si desse una svegliata prima o poi...)

Del Tongo-Colnago for ever; ora seguo ed ho seguito i ciclisti Cavendish Zabel e Petacchi (per campanilismo).

Edited by Capiero (see edit history)

Non male come domanda eh?

Sono condizionato dal mio negoziante di dischi che mi chiede il disco dell'anno e quindi in questo periodo faccio sempre domande inquietanti.

Direi di partire con le recenti.

Evitiamo differenze generazionali.

Che ne dite?

Del Tongo-Colnago for ever; ora seguo ed ho seguito i ciclisti Cavendish Zabel e Petacchi (per campanilismo).

certo che il peta a simpatia non lo batte nessuno....

;)

l'unica squadra di ciclismo che ho tifato è stata la carrera quando ero piccolo, i pantaloncini e i guantini in finto jeans spaccavano!

fondamentalmente per chiappucci.

l'unica squadra di ciclismo che ho tifato è stata la carrera quando ero piccolo, i pantaloncini e i guantini in finto jeans spaccavano!

io ho ancora la vhs di quando è arrivato in solitaria al sestriere con la maglia a pois sulle spalle....belin che tempi!!

Questo era un gran completino.

http://www.bikenews.it/2001/giro/speciale/tappe/prologo/cipollini.JPG

io ho ancora la vhs di quando è arrivato in solitaria al sestriere con la maglia a pois sulle spalle....belin che tempi!!

era il mio idolo da bambino.

al mondiale di agrigento, sfumata la sua ultima occasione di vincere finalmente qualche cosa di "grosso" mi misi a piangere.