Vai al contenuto

Colnago Master Più 56 cc Campagnolo C Record Delta - RIBASSO


Recommended Posts


Cosa*: Colnago Master Più Reverberi Team. Conservato, decal e vernice originale.Gruppo completo Campagnolo C Record Delta in perfette condizioni con pedali sgr e borraccia biodinamica. Cerchi Ambrosio Durex Giro d'italia Servizio Corse serigrafati originali Colnago. Copertoncino corsa vittoria Revolution rxs reversibile. Aggiungo due fascie manubrio originali colnago NOS, una rossa una nera ed un set di pastiglie freno NOS per Campagnolo Delta.
Tipologia:
 corsa
Marca: Colnago
Modello: Master Più
Taglia / misura: 56 cc
Stato*:
  usato
Segni di usura o segni particolari : Ottime condizioni generali, cromature intatte, graffio su carro posteriore, piccoli segni sulle decal.
Smembro:
 no
Prezzo: 1500 Euro 1300 Euro
Costo e tipologia spedizione: Da concordare
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano a Milano
In vendita su altri canali:  no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica...

Tanto per curiosità.

Ma...ti sembra un pezzo che vale questa cifra?

Se così fosse...ti sembra un prezzo forum?

Per te chiedere 1500 euro come prezzo forum vuol dire abbassato rispetto a subito.it di un 10% quindi fuori forum lo vedresti a 1650?!

No perché anche su eBay per prendere 1650 euro devi sempre aggiungere 5% PayPal e 10% commissione finale.

E non mi pare una bici da 1900 euro.

Poi non so io di bici ne capisco poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/04/2018 at 18:09 , vic765 ha scritto:

Senza polemica...

Tanto per curiosità.

Ma...ti sembra un pezzo che vale questa cifra?

Se così fosse...ti sembra un prezzo forum?

Per te chiedere 1500 euro come prezzo forum vuol dire abbassato rispetto a subito.it di un 10% quindi fuori forum lo vedresti a 1650?!

No perché anche su eBay per prendere 1650 euro devi sempre aggiungere 5% PayPal e 10% commissione finale.

E non mi pare una bici da 1900 euro.

Poi non so io di bici ne capisco poco

Ciao, Non mi sembra proprio senza polemica.

Comunque si, credo che il pezzo li valga. Li vale soprattutto per  il gruppo, particolarmente intatto e completo di TUTTO.

Credo che anche i cerchi pantografati siano particolarmente arrapanti.

Se vuoi senza gomme, nastri manubrio e pastiglie di ricambio per i freni delta ti tolgo subito 200 euro.

In ogni caso i moderatori hanno approvato il l'annuncio, quindi immagino che il post sia adeguato al forum.

Comunque chiunque e' libero di fare un offerta e tu sei libero di indignarti.

Saluti.

D.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2018 at 10:38 , dariosbrana ha scritto:

Ciao, Non mi sembra proprio senza polemica.

Comunque si, credo che il pezzo li valga. Li vale soprattutto per  il gruppo, particolarmente intatto e completo di TUTTO.

Credo che anche i cerchi pantografati siano particolarmente arrapanti.

Se vuoi senza gomme, nastri manubrio e pastiglie di ricambio per i freni delta ti tolgo subito 200 euro.

In ogni caso i moderatori hanno approvato il l'annuncio, quindi immagino che il post sia adeguato al forum.

Comunque chiunque e' libero di fare un offerta e tu sei libero di indignarti.

Saluti.

D.

 

Quindi per te un gruppo del genere vale 1000 euro. Ok.

Ricordati però che i nostri moderatori controllano la forma degli annunci e non il mercato.

Cmq nessun problema ognuno è libero di venderla al prezzo che ritiene più giusto. Così come ognuno è libero di comprarla in altri lidi alla metà del tuo prezzo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vic765 ha scritto:

Quindi per te un gruppo del genere vale 1000 euro. Ok.

Ricordati però che i nostri moderatori controllano la forma degli annunci e non io mercato.

Cmq nessun problema ognuno è libero di venderla al prezzo che ritiene più giusto. Così come ognuno è libero di comprarla in altri lidi alla metà del tuo prezzo.

Saluti

Comunque vedo che tu le regali le tue cose... Sei un benefattore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2018 at 10:50 , dariosbrana ha scritto:

Comunque vedo che tu le regali le tue cose... Sei un benefattore

E dono anche il 25% all'azione cattolica!

Link al commento
Condividi su altri siti

se una persona non è interessata ad una cosa in quanto cara, schifosa, non appetibile, etc etc......mi chiedo perchè debba necessariamente intervenire per denigrare l'annuncio......io personalmente quando non posso acquistare una cosa passo e vado avanti.....

Ho visto su questo forum piu' utenti fare questo.....non è corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che trattandosi di un telaio piuttosto diffuso, sarà difficile piazzarlo a quel prezzo, la bici è in condizioni ottime, ma resta pur sempre un articolo che si trova facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, boxer111 ha scritto:

se una persona non è interessata ad una cosa in quanto cara, schifosa, non appetibile, etc etc......mi chiedo perchè debba necessariamente intervenire per denigrare l'annuncio......io personalmente quando non posso acquistare una cosa passo e vado avanti.....

Ho visto su questo forum piu' utenti fare questo.....non è corretto

 

1 minuto fa, Pablohoney ha scritto:

diciamo che trattandosi di un telaio piuttosto diffuso, sarà difficile piazzarlo a quel prezzo, la bici è in condizioni ottime, ma resta pur sempre un articolo che si trova facilmente.

il mercatino si autoregola e deve anche essere una guida sui prezzi a chi non sa.

altrimenti facciamo come tutte le vecchie signore anziane che mettono le mtb colnago su subito a 1500 euro

(ah ma mio figlio ha visto online che è colnago e che si vendono 2000 euro quindi 1500 va bene)

e poi chi ti dice che io non sia interessato?!

sicuramente non sono interessato a pagarlo 500 euro più del suo valore sopratutto sul forum.

non stiamo  certo parlando della derosa di spillenium

anche se ormai si compra meglio dai jappo e dai mercanti di ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se vogliamo entrare nel merito mi stai dicendo che tu un master con un c record completo ma soprattutto alle condizioni da foto di quello del forum lo paghi 1000 euro? io i prezzi li conosco bene e ti dico che 1500 è il suo prezzo.......a meno che non aspetti  la vecchietta anziana che su subito mette in vendita a 200 euro la bici del povero marito defunto.......ma anche li c'è l'inghippo perchè il mercato si autoregola automaticamente con una serie di telefonate al rialzo.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, boxer111 ha scritto:

allora se vogliamo entrare nel merito mi stai dicendo che tu un master con un c record completo ma soprattutto alle condizioni da foto di quello del forum lo paghi 1000 euro? io i prezzi li conosco bene e ti dico che 1500 è il suo prezzo.......a meno che non aspetti  la vecchietta anziana che su subito mette in vendita a 200 euro la bici del povero marito defunto.......ma anche li c'è l'inghippo perchè il mercato si autoregola automaticamente con una serie di telefonate al rialzo.......

 

Sto solo dicendo che 1500 euro pulite. Vuol dire venderlo a 1725 euro all' asta su eBay. Una cosa mai vista nella storia.

Senza contare che il mercatino di Ff

Dovrebbe stare sotto la media del mercato per spirito e passione.

Quindi se volete fare ste cifre, qui mi pare difficile.... Quindi meno lo svelto a difendere il compare perché sto master (che poi è un master più) se lo butti su eBay non arriva a 1200 euro che tassati da commissioni sono 1000 euro.

 

Ai mods chiedo scusa e forse è meglio cancellare e ripulire la vendita @Pablohoney @TheNathan. @riky76

che sono questi elementi che fanno alzare i prezzi e poi ti trovi a pagare 150 euro in paio di pedali da pista campa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Concordo col venditore... anche io ho un Master Full C-RECORD ( con guarnitura Panto ) e sono dell'idea che il prezzo è più o meno adeguato al suo valore... poi chiaro... anche a me piacerebbe pagarla 400€...
Buona Vendita per te

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .