Vai al contenuto

Etnea Cicli Urban Wings Aero Shape


Giu
 Share

Recommended Posts

seeeee 

more info please about telaio e chi l'ha fatto!

Farei risaltare il telaio e la sua colorazione, l'avessi tra le mani. ok per la forca nera, sarebbe coerente una sella e manopole nere se vuoi lasciarle. E cerchi e mozzi classici, basso profilo, tanti raggi e pista frenante... magari degli ambrosio excursion o giu di li...

 

Modificato da MarcoMarco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@riky76 sul telaio non ho molte informazioni a parte che è stato fatto da un artigiano della zona che si occupa di personalizzare e modificare telai su commissione... infatti ha molti particolari croccanti adottati da case blasonate, ad esempio il tubo sterzo da 1"e1/8 che su un telaio in acciao è molto raro, forcellini intercambiabili di ottima fattura DMR che fornisce tutte le tipologie di forcellini dai pista a quelli a perno passante con occhiello per il cambio (dropout adottati anche dalla Kinesis per la Decade).

le geometrie direi che sono da criterium con carro corto, altezza MC da terra 28cm e angolo sterzo perfetto per muoversi in città, senza overlappare inutilmente durante lo slalom nel traffico (soluzione vista anche sul nuovo cinelli vigorelli steel), ma soprattutto quelle pinneeee... sbav! :8_laughing:

edit. sul montaggio posso dire che per saltare marciapiedi, pedalare sul basolato/sanpietrini, appoggiare la bici al muro, la componentistica fa il suo sporco lavoro egreggiamente! :10_wink:

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu grazie! concordo su tutto, tranne che i telai in acciaio con sterzo da 1-1/8" siano rari... ne ho 3 in casa, tipo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella nera non mi garba molto e da quel (poco) che si capisce dalle foto io ce lo vedrei più montato corsa (ovviamente con i forcellini con l'occhiello).

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .