Vai al contenuto

Identificazione telaio


Triestinoadottivo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, qualcuno saprebbe identificare questo telaio? Sembra corsaiolo ma a parte la pantografia RECORD è anonimo. Quello che me lo ha venduto dice che prende il materiale da un velodromo, si è tenuto tutti i pezzi che erano sul telaio, tutti pantografati CIOCC (strano visto come è messo il telaio) e che se voglio me li consegna se decido di tenere il telaio. Guardando le congiunzioni vi sembra valga la pena farlo sabbiare? Mi piace il movimento centrale alleggerito e tutti gli attacchi delle ruote sono campagnolo, devo decidere se merita attenzioni o no. Da quello che vedete è di buona qualità? Non l'ho ancora pesato ma ha 3 strati di vernice addosso (gli ultimi due sono da bomboletta spray di non so che genio). Il telaio l'ho pagato 20 euro, forse troppo ma incrocio le dita. Grazie a tutti per l'aiuto.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Triestinoadottivo
Errori di battitura (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Jombe locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .