Vai al contenuto

ma, e sta mongoose maurice?!


moorb
 Share

Recommended Posts

facendo un "cerca" mi sembra di capire che sul forum non se ne sia parlato ancora....429 euro per una bici intera...mongoose..non mi sembra male...secondo voi??

http://www.mongoose.com/ita/ita/mtn/Products/Mountain-Urban/Commuter/Details/3045-M11MAUFSL1-Maurice-FS

chris akrigg le da dentro come se non ci fosse un domani...poi bo, magari finito lo shooting era da rottamare ahaha

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quella del 2011 è davvero figa, stem a parte. almeno quest'anno le hanno dato caratteristiche degne di una bici da tricks, l'anno scorso era più fragilina (infatti quella di chris akrigg montava manubrio, pedali, forca e gomme differenti). la cosa sconvolgente di akrigg è che si fa dei bunnyhopponi della madonna coi pedali flat senza straps... O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lui è un mostro, credo di non aver mai visto fare roba così su fixed, ma forse non ho visto abbastanza video!ma quindi tu dici che sia una roba valida?cioè non capisco come sia possibile che la bici INTERA costi 100 euro in meno di quello che costa mediamente solo telaio + forca da trick, e qui nessuno ne parli da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.pro-bike.it/scheda_articolo.asp?s=3928

e penso sia proprio il prezzo di listino perchè anche su ebay dai cermani ti cermania (che di solito han tutto più caro di noi) la trovi allo stesso prezzo..più sped xò...

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ovvio è una bici da trick che non arriva certo al livello di una volume o una go!rilla. ti devi limitare un pochino sui gapponi, ma per il resto va bene. è un pò come le bici da freestyle che ha buttato fuori create ultimamente. io ne ho comprata una in fiera all'eicma scontatissima grazie alla mia ragazza che aveva i genitori che tenevano uno stand e conoscevano quelli di create. ti assicuro che benchè ne dicano in tanti è una bici validissima. e in italia costa 400 euro completa. poi fidati le mongoose sono belle bici davvero. io ho una khyber elite dall'anno scorso da freeride/enduro ed è una bomba. 2000 euro , ma è una bici che per i componenti che monta dovrebbe costare almeno mille euro in più se fosse di un'altra marca più blasonata...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, ho diversi amici che hanno la boot'r (quella da downhill) e sono belle bombette...ovviamente è un altra fascia di prezzo ma insomma non fa proprio scassoni mongoose, per quello son rimasto di mierda ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

appparte che siamo ai confini del trial, e che in effetti ci si potrebbe girare molto meglio come in questo video che come in quelli di brumotti o leech,

CAZZO DI FIGO!solo non mi da senso di sicurezza nell'insieme, mi sembra un pelo stilizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

video bomba il giovanotto spacca alla grande e il suo stile è super pulito!! Io credo che una bici completa a quel prezzo possa essere il giusto compromesso per tutti coloro che si vogliono avvicinare al freestyle senza dove vendere un rene per farsi una bici con componenti aftermarket! Ho dato un occhio alla componentistica unica cosa che mi fa strano è il fatto che non viene specificato nulla in merito al telaio.. RIGID Frame!! :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viedo è stato postato nel maggio del 2010 quindi vuol dire che è stato girato mesi prima.

Confrontare una bici di adesso a quella nn ha paragone.

Poi da trick con la possibilità di montare due borraccie???Mi fa un po strano.

Poi per il prezzo che ha chiaramente rispecchiano i componenti moooolto entry level.

La tolleranza delle gomme è bassa per le 700 e penso che lo sia anche per le 26.

é una bici da usare in un contesto urbano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

secondo voi ha senso prenderla per utilizzarla per spostarsi, con ruote da 700c? io per milano faccio in media 20 km al giorno, vorrei sostituire la mia passeggiona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Secondo me (e secondo quanto pubblicizzato sul sito Mongoose) ha pressoché solo senso usarla per gli spostamenti, reggerà meglio le buche di una qualunque bici settata per la velocità (anche se parlare di velocità in città è ridicolo ma vabbè) e se proprio vuoi farti due impennate te le fai.

Riallacciandosi al discorso di Cello, la Mongoose è tecnologicamente stra-superata da una marea di altri marchi che propongono modelli dedicati ai trick che si fanno nel 2012.

Modificato da Basik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .