Vai al contenuto

URGENTE Milano Locarno


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, domani devo salire in svizzera, direzione locarno.....partenza milano. ma possibile che i treni in svizzera siano carissimi? dovrei fare milano chiasso con 5.50 e chiasso locarno con oltre 20 euro....soluzioni????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, TheSnatch said:

ciao ragazzi, domani devo salire in svizzera, direzione locarno.....partenza milano. ma possibile che i treni in svizzera siano carissimi? dovrei fare milano chiasso con 5.50 e chiasso locarno con oltre 20 euro....soluzioni????

grazie

prova a comprare la tratta italiana con trenitalia e la tratta svizzera con le loro ferrovie

di solito costa di più se provi a fare il biglietto di tutto il viaggio con un'unica azienda

 

o il contrario e sono io fuorissimo

Modificato da fastidio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fastidio ha scritto:

prova a comprare la tratta italiana con trenitalia e la tratta svizzera con le loro ferrovie

di solito costa di più se provi a fare il biglietto di tutto il viaggio con un'unica azienda

 

o il contrario e sono io fuorissimo

gli svizzeri so stronzi e tramite trenitalia non riesco, con il loro sito costa un botto, e sti coglioni non c'hanno manco degli autobus validi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, TheSnatch said:

gli svizzeri so stronzi e tramite trenitalia non riesco, con il loro sito costa un botto, e sti coglioni non c'hanno manco degli autobus validi

boh prendi il battello sul lago allora

mi sa che viene uguale

:-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

sono un asociale, ho paura di bla bla car

 

anche io 

ma ho fatto di povertà virtù 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Nekro ha scritto:

Prova a chiedere ai narcos, cercano sempre gente per fare i corrieri della drogah

Tu scherzi ma so di cuggini di amici ancora dentro le carceri svizzere per portare la neve a Milano

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, saimonfvg ha scritto:

Tu scherzi ma so di cuggini di amici ancora dentro le carceri svizzere per portare la neve a Milano

Beh pensa se dovessero arrestare snaccio, finalmente avrebbe tutto il tempo per pensare se è meglio una 29, una 27.5, una 26, in allu, in acciaio, in gomma, in carbo.....................:-P

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .