Vai al contenuto

Nekro
 Share

Recommended Posts

Detto così l'oggetto può sembrare una cazzata, ma la domanda vera è: cosa utilizzate per agganciare il vs/ns amato garmin sulle pieghe da 25.4/26 che spesso e volentieri vengono montate con la pipa?

Al momento ho montato il cazzillo standard del garmin (quello con il supporto che si fissa con le guarnizioni idrauliche) sull'orizzontale, ma non finisce di piacermi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

Detto così l'oggetto può sembrare una cazzata, ma la domanda vera è: cosa utilizzate per agganciare il vs/ns amato garmin sulle pieghe da 25.4/26 che spesso e volentieri vengono montate con la pipa?

Al momento ho montato il cazzillo standard del garmin (quello con il supporto che si fissa con le guarnizioni idrauliche) sull'orizzontale, ma non finisce di piacermi!

 

sula bici da pista lo monto sul manuVrio, a destra della clamp della pipa, col suddetto cazzillo con gli elastici.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nekro ha scritto:

Detto così l'oggetto può sembrare una cazzata, ma la domanda vera è: cosa utilizzate per agganciare il vs/ns amato garmin sulle pieghe da 25.4/26 che spesso e volentieri vengono montate con la pipa?

Al momento ho montato il cazzillo standard del garmin (quello con il supporto che si fissa con le guarnizioni idrauliche) sull'orizzontale, ma non finisce di piacermi!

 

Che misura è

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

sula bici da pista lo monto sul manuVrio, a destra della clamp della pipa, col suddetto cazzillo con gli elastici.

E' una delle soluzioni, ma ho nastrato la piega in maniera aggressiva fino allo stem^^'

In aggiunta al problema ho pure come attacco manubrio l'alter dove non si può attaccare una cippa

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Luisluis ha scritto:

Il telaio..altezza lunghezza centro centro

55quadro se non ricordo male, ma non capisco dove vuoi arrivare😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nekro ha scritto:

E' una delle soluzioni, ma ho nastrato la piega in maniera aggressiva fino allo stem^^'

In aggiunta al problema ho pure come attacco manubrio l'alter dove non si può attaccare una cippa

se hai nastrato la piega abbestia (come me) probabilmente il suo diametro si avvicina a una piega moderna quindi puoi usare gli elastici più lunghi in dotazione..

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche nekro ha detto che ha il "cazzillo standard".

 

piasce a tutti inzomma.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Luisluis ha scritto:

Ma lo vendi?

 

1 minuto fa, Luisluis ha scritto:

Se mi puoi mandare delle foto..o come faccio per vederle qua?

Non si sta vendendo niente qui^^'

Credo che tu abbia preso un granchio!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .