Vai al contenuto

Voglia di fi_a ...


Motubuntu
 Share

Recommended Posts

tralasciando che il cinelli che hai postato è già stato venduto, direi che per quello che manca rimanendo sull'economico  non fai fatica a stare sotto i 100, però mi chiedo ha senso? con 200\250€ ti prendi una bici usata accettabile, visto che devi iniziare puoi anche abbassare il budget a 150 e cercarne una di quelle simil unieuro come quelle che hai postato nell'altra discussione.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Frost ha scritto:

tralasciando che il cinelli che hai postato è già stato venduto, direi che per quello che manca rimanendo sull'economico  non fai fatica a stare sotto i 100, però mi chiedo ha senso? con 200\250€ ti prendi una bici usata accettabile, visto che devi iniziare puoi anche abbassare il budget a 150 e cercarne una di quelle simil unieuro come quelle che hai postato nell'altra discussione.

 

 

Intendevo il Cinelli giallo con i forcellini da corsa, che ha un prezzo piu accettabile (100€) rispetto al Mash già venduto del mercatino. Che dici se lo compro e poi ci monto i pezzi di una fissa simil unieuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Ciao se cerchi un telaio pista in alluminio taglia 56 a poco più di un centinaio di euro scrivimi

E con questo possiamo chiudere la discussione.

Scusate il ritardo ma ho perso la notifica della citazione.

@Motubuntu personalmente la prowheel è stata la mia prima guarnitura e dopo un annetto mi resi conto che si era ovalizzata la corona, eviterei ma magri sono solo un caso io. Adesso con Miche zero problemi nonostante i miei 85 kg (da poco 82 sono a dieta :)) e lo skiddo facile a ogni occasione pure ai 50-55 km/h.

Non spenderci troppo poco ne vale anche la tua sicurezza e se hai componenti del “kaiser” appena ne farai un utilizzo allegrotto dovrai pian piano, ma nemmeno tanto piano, sostituirli tutti. Io ho iniziato a pedalare 3 anni fa, il primo anno solo per andare a lavoro e fare quei 15-20km la settimana, adesso faccio giri da 60-100km e quando riesco vado tutti i giorni, sempre e solo in fissa.

@motubuntu se posso aiutarti a toglierti qualche dubbio sentiti libero di mandarmi un MP, naturalmente qui sul forum sono uno di quelli che ne sanno meno, ma posso dirti le mie esperienze. Non aspettare troppo e pedala! Ciao!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

E con questo possiamo chiudere la discussione.

Scusate il ritardo ma ho perso la notifica della citazione.

@Motubuntu personalmente la prowheel è stata la mia prima guarnitura e dopo un annetto mi resi conto che si era ovalizzata la corona, eviterei ma magri sono solo un caso io. Adesso con Miche zero problemi nonostante i miei 85 kg (da poco 82 sono a dieta :)) e lo skiddo facile a ogni occasione pure ai 50-55 km/h.

Non spenderci troppo poco ne vale anche la tua sicurezza e se hai componenti del “kaiser” appena ne farai un utilizzo allegrotto dovrai pian piano, ma nemmeno tanto piano, sostituirli tutti. Io ho iniziato a pedalare 3 anni fa, il primo anno solo per andare a lavoro e fare quei 15-20km la settimana, adesso faccio giri da 60-100km e quando riesco vado tutti i giorni, sempre e solo in fissa.

@motubuntu se posso aiutarti a toglierti qualche dubbio sentiti libero di mandarmi un MP, naturalmente qui sul forum sono uno di quelli che ne sanno meno, ma posso dirti le mie esperienze. Non aspettare troppo e pedala! Ciao!! 

Grazie per l'intervento, allora non vale la pena di spenderci 90€ per quei pezzi ... Alla fine per provare una fissa mi conviene iniziare con una di queste a 100€:

Il telaio Cinelli giallo però mi piace, magari potrei prenderlo per qualche progetto futuro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Motubuntu ha scritto:

Grazie per l'intervento, allora non vale la pena di spenderci 90€ per quei pezzi ... Alla fine per provare una fissa mi conviene iniziare con una di queste a 100€:

Il telaio Cinelli giallo però mi piace, magari potrei prenderlo per qualche progetto futuro ...

Ma le fanno sempre? Ho smesso anche di vederne in giro, io cercherei un buono usato sui 350€

Se hai già gli attrezzi del mestiere trovi anche tutto online a prezzi “stracciati” ricordati che chi più spende meno spende!

Questo è il mio telaio, il “”famoso”” Breda, magari arrivi a spendere qualcosina di più ma potrebbe anche restare come fissa definitiva:

Loggati per vedere il contenuto

Con dei copertoni da 25 io ci faccio di tutto, strade bianche, nere, sentieri, foreste... :)

 

Se poi ti dovessi stufare una fissa decente la puoi rivendere, una “unieruro” ho dei forti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18.3.2018 at 15:14 , Alb ha scritto:

Cmq cambia il titolo in VOGLIA DI FIGA e sicuramente attirerai parte della comunità 

Ieri sera poi mi è venuta a trovare la ragazza, così ho soddisfatto una delle due voglie, ora dovrei lavorare ma preferisco parlare di fisse :5_smiley:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Ma le fanno sempre? Ho smesso anche di vederne in giro, io cercherei un buono usato sui 350€

Se hai già gli attrezzi del mestiere trovi anche tutto online a prezzi “stracciati” ricordati che chi più spende meno spende!

Questo è il mio telaio, il “”famoso”” Breda, magari arrivi a spendere qualcosina di più ma potrebbe anche restare come fissa definitiva:

Loggati per vedere il contenuto

Con dei copertoni da 25 io ci faccio di tutto, strade bianche, nere, sentieri, foreste... :)

 

Se poi ti dovessi stufare una fissa decente la puoi rivendere, una “unieruro” ho dei forti dubbi.

Ormai non le fanno più ma ci sono molti annunci di gente che le ha ricevute in regalo e cerca di venderle più o meno a 100€ ... Sono plasticose e so che la qualità è pessima però a quel prezzo non ci si può aspettare certo di meglio.

Il Breda l'ho preso in considerazione ma forse come prima fissa è meglio comprarne una già assemblata, alcuni attrezzi li ho ma mi manca lo smagliacatena, la chiave per il movimento centrale e la chiave a frusta.

Vai addirittura in giro per le foreste con i copertoni da 25? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Olio ha scritto:

@Motubuntu piglia sta bianchi che hai postato. sembra un buon affare e la puoi pedalare subito.

Ho provato a contrattare ancora sul prezzo ma il tipo ha tolto l'annuncio, alla fine sarà riuscito a venderla ... Poi ti mando un mp per un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Motubuntu ha scritto:

...Vai addirittura in giro per le foreste con i copertoni da 25? ...

Hai Strava? Se si mandami la richiesta così vedi un po’ di foto. Ci ho fatto dei percorsi dove ci fanno anche motocross e mi diverto come un bambino, certo finisco in terra qualche volta, può capitare in salita sul fango un sasso, una buca o che ma l’importante è cadere bene, limitare i danni e ripartire subito ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fr@30 ha scritto:

Hai Strava? Se si mandami la richiesta così vedi un po’ di foto. Ci ho fatto dei percorsi dove ci fanno anche motocross e mi diverto come un bambino, certo finisco in terra qualche volta, può capitare in salita sul fango un sasso, una buca o che ma l’importante è cadere bene, limitare i danni e ripartire subito ;)  

ti assicuro che già con tassellati da 35mm ti divertiresti moooolto di più :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, riky76 ha scritto:

ti assicuro che già con tassellati da 35mm ti divertiresti moooolto di più :)

Sicuro, dico solo che volendo è fattibile con un pizzico di spirito d’avventura. Lo sai che al 99% faccio asfalto e sai quanto mi durerebbero a suon di skid :)

PS: @riky76 Sono riuscito a strappare un pezzo di copertone ai gatorskin nonostante avranno nemmeno 3-4000 km e ancora tanta gomma da bruciare... (poi quando ho tempo farò un post del malaugurato evento).

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Sicuro, dico solo che volendo è fattibile con un pizzico di spirito d’avventura. Lo sai che al 99% faccio asfalto e sai quanto mi durerebbero a suon di skid :)

PS: @riky76 Sono riuscito a strappare un pezzo di copertone ai gatorskin nonostante avranno nemmeno 3-4000 km e ancora tanta gomma da bruciare... (poi quando ho tempo farò un post del malaugurato evento).

beh, da 3000 a 4000km cambia eh!

 

PS: se ami salite e discese in fissa e non disdegni lo sterrato, c'è SOLO un evento a cui partecipare

 

 

@Stick e gli SCVDO ci aspettano...

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .