Nitro3v

Aperitivi ignoranti

5 posts in this topic

Gente, 

Data la calura odierna mi si è riattivato il cervello e mi domandavo: ma qualche fisso di Milano che fa/organizza aperitivi ignoranti a base di birrette e cannabinoidi e poi genera un po di disagio nelle strade cittadine? OK che ho quasi 29 anni ed i miei amici sfortunati non amano le fisse e purtroppo non faccio il mess ma ho bisogno di ignoranza selvaggia su due ruote. Come si fa?

BELLA

25 minuti fa, Nitro3v ha scritto:

Gente, 

Data la calura odierna mi si è riattivato il cervello e mi domandavo: ma qualche fisso di Milano che fa/organizza aperitivi ignoranti a base di birrette e cannabinoidi e poi genera un po di disagio nelle strade cittadine? OK che ho quasi 29 anni ed i miei amici sfortunati non amano le fisse e purtroppo non faccio il mess ma ho bisogno di ignoranza selvaggia su due ruote. Come si fa?

BELLA

Si fa così. Scherzi a parte, guarda gli eventi nella tua zona, partecipa attivamente, comunica con gli organizzatori su forum, facebook, in strada e gli aperitivi e il disagio vengono da sé.

Imho, le serate organizzate possiamo lasciarle fare ai pr de noaltri e ai bar che fanno la locandina della serata erasmus o dell'happy hour con la porchetta.

"Data la calura odierna mi si è riattivato il cervello e mi domandavo: ma qualche fisso di Milano che fa/organizza aperitivi ignoranti a base di birrette e cannabinoidi"

magariiiii è più facile trovare un reggi Thomson arretrato nero da 27.2 

• Like 1
  • Haha 2

6 ore fa, TheNathan ha scritto:

"Data la calura odierna mi si è riattivato il cervello e mi domandavo: ma qualche fisso di Milano che fa/organizza aperitivi ignoranti a base di birrette e cannabinoidi"

magariiiii è più facile trovare un reggi Thomson arretrato nero da 27.2 

beh, da qualche tempo hanno aperto svariati negozi che vendono codeste sostanze sotto svariate forme, nonchè in quella migliore.... quella naturale of course (cito i negozi più vicino a me, Legnano e Saronno ma immagino ne stiano spuntando come funghi...)

Certo, non stiamo parlando assolutamente dello stesso "effetto".... (perchè queste rilassano e basta)

Il 16/3/2018 at 15:35 , Nitro3v ha scritto:

Gente, 

BELLA

dal mese prossimo riprendiamo e pubblicherò data ciaooooo

Edited by crisbike (see edit history)
  • Like 1