Vai al contenuto

Ruote Accelero 3T - Wheelset


Nekro

Recommended Posts

RITIRO DALLA VENDITA

Vendo le ruote che montavo sul Rossin da corsa, mi ballano nella tana delle tigri e quindi vederle li a prendere polvere mi spiace.

Solite premesse:

  • vi faccio tutte le foto che volete, se siete interessati, se invece siete dei collezionisti di foto...............stocazzo
  • chiedete e vi sarà risposto, se siete interessati, se invece siete degli accumulatori di informazioni per fare gli splendidi in pizzeria..............stocazzo
  • avete dei dubbi sul prezzo ne possiamo parlare, se siete interessati, se invece avete solo voglia di giocare a monopoli.................stocazzo
  • per i grammomaniaci chiedete e sarete pesati, se siete interessati (ma non fatemi smontare tutto), se invece siete preoccupati per lo spostamento delle zolle tettoniche per il peso della bici.....................stocazzo
  • NOVITA': se codate poi NON SPARITE, è maleducato, antipatico e fa girare i coglioni, basta un "grazie, non sono più interessato" (che poi questi mutamenti cangianti di interesse mi fanno sempre un po' ridere, ma comunque.......................stocazzo)


Cosa: Wheelset 3T Accelero + camere + copertoni
Tipologia: corsa
Marca: 3T / Continental
Modello: Accelero 40 Pro / Grandsport Race
Taglia / misura: 700x25
Dettagli tecnici: 
Pulite e ingrassate 802km fa, copertoni e camere con 802km sul groppone
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: piste frenanti ottime, nessun segno particolare, copertoni nella norma
Smembro: NO
Prezzo*: 120 Euro
Costo e tipologia spedizione*: da concordare e valutare
Precedenza*:
 ritiro a mano Bs / Bg (o a qualche evento per fixyfamous come dice @riky76)

 

Al momento carico questa foto (demmerda) vedo di caricarne altre appena ho un attimo di tempo (verosimilmente nel weekend).

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Grz Mod

fai poco il figo :D

1- non dici se i pignoni son compresi o no

2 - ricordo male io o queste 3T avevano una scanalatura tale da ospitare indifferentemente shima e campy?

3 - son fighe ma non son da rgammomaniaci ;)

 

daje

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, riky76 ha scritto:

fai poco il figo :D

1- non dici se i pignoni son compresi o no

2 - ricordo male io o queste 3T avevano una scanalatura tale da ospitare indifferentemente shima e campy?

3 - son fighe ma non son da rgammomaniaci ;)

 

daje

Processo alle intenzioni!

  1. se fosse compreso ci sarebbe scritto:-P
  2. non ne ho idea:-P
  3. sai come sono gli stradisti?!?!?!:-P
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/3/2018 at 09:38 , Nekro ha scritto:

Vendo le ruote che montavo sul Rossin da corsa, mi ballano nella tana delle tigri e quindi vederle li a prendere polvere mi spiace.

Solite premesse:

  • vi faccio tutte le foto che volete, se siete interessati, se invece siete dei collezionisti di foto...............stocazzo
  • chiedete e vi sarà risposto, se siete interessati, se invece siete degli accumulatori di informazioni per fare gli splendidi in pizzeria..............stocazzo
  • avete dei dubbi sul prezzo ne possiamo parlare, se siete interessati, se invece avete solo voglia di giocare a monopoli.................stocazzo
  • per i grammomaniaci chiedete e sarete pesati, se siete interessati (ma non fatemi smontare tutto), se invece siete preoccupati per lo spostamento delle zolle tettoniche per il peso della bici.....................stocazzo
  • NOVITA': se codate poi NON SPARITE, è maleducato, antipatico e fa girare i coglioni, basta un "grazie, non sono più interessato" (che poi questi mutamenti cangianti di interesse mi fanno sempre un po' ridere, ma comunque.......................stocazzo)


Cosa: Wheelset 3T Accelero + camere + copertoni
Tipologia: corsa
Marca: 3T / Continental
Modello: Accelero 40 Pro / Grandsport Race
Taglia / misura: 700x25
Dettagli tecnici: 
Pulite e ingrassate 802km fa, copertoni e camere con 802km sul groppone
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: piste frenanti ottime, nessun segno particolare, copertoni nella norma
Smembro: NO
Prezzo*: 120 Euro
Costo e tipologia spedizione*: da concordare e valutare
Precedenza*:
 ritiro a mano Bs / Bg (o a qualche evento per fixyfamous come dice @riky76)

 

Al momento carico questa foto (demmerda) vedo di caricarne altre appena ho un attimo di tempo (verosimilmente nel weekend).

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ciao! Scambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nikfixed ha scritto:

Ciao! Scambi?

tendenzialmente no, ma proponi che poi ci penzo:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .