Vai al contenuto

Dadi ruota


 Share

Recommended Posts

Direi che la possiamo chiudere qua dato che l'unica risposta sensata l'hai già data sopra, solo non mi aspettavo il commentino su Socrate da 2a superiore, io so di non sapere, per questo uso Google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2018 at 11:03 , Fr@30 ha scritto:

I dadi devono essere così:

Loggati per vedere l'immagine

Devono avere la rondella dentata unita al dado, in pratica puoi ruotarla ma non staccarla. Ti ci vorranno da 10mm per il posteriore e da 9mm per l’anteriore, per scrupolo misura col calibro il diametro dei tuoi perni. Li trovi facilmente anche online cercando “dadi miche”.

Aggiungo che secondo me all’anteriore non hanno molto senso, ti complichi solo la vita ogni volta che dovrai fare manutenzione. 

 

7 ore fa, Gray Fox ha scritto:

No, magari più sensata, dato che non spieghi cosa hanno di speciale i dadi Miche, rispetto ad un qualsiasi dado per mozzo. (pista)

E che altro devo dire? Aggiungo che da come parli sembrano facili da reperire mentre io ho dovuto girare per negozi e infine ordinarli da internet.

Ma che hai è quel periodo del mese? Se sai di più non criticare e basta, siamo tutti qua per imparare e condividere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Ma che hai è quel periodo del mese? Se sai di più non criticare e basta, siamo tutti qua per imparare e condividere.

Si comporta così perché non ha ricevuto l'uovo di pasCua. Odio i genitori che ti dicono: "sei troppo grande per l'uovo".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
47 minuti fa, marco torretta ha scritto:

Ma perché tutte le volte arriva il leone da tastiera? 

Stellina bella, vedi di non uppare la tua discussione finita una settimana fa con questi commenti ricchi di spunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .