Vai al contenuto

Convertita con 4 lire


LOR**86
 Share

Recommended Posts

Il 6/3/2018 at 11:48 , LOR**86 ha scritto:

per quello che ci devo fare mi sembra fin troppo sicura...

scherzi a parte, è più che altro un esperimento per vedere come mi trovo con un fissa.

Esco Spesso con la MTB per giri alpini, però mi scoccia andarci al lavoro, quindi ho creato questa accozzaglia per capire come mi trovavo e nel caso decidere di prendere qualcosa di adatto

come dire... mi costruisco un'automobile con i cartoni e il nastro adesivo e se mi trovo bene ne compro una vera!!? :13_upside_down:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in generale non sarebbe male poter fissare una ruota libera con facilità, senza smontare niente...magari il fil di ferro non è molto affidabile, ma l'idea funziona....brevettatela prima che arrivi nelle mani sbagliate!

ps. altre info sul telaio??

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, An-Ale ha scritto:

in generale non sarebbe male poter fissare una ruota libera con facilità, senza smontare niente...magari il fil di ferro non è molto affidabile, ma l'idea funziona....brevettatela prima che arrivi nelle mani sbagliate!

ps. altre info sul telaio??

Telaio è di una bici Urban acquistata qualche anno fa, alluminio discretamente pesante, sterzo da 1" , marca non mi ricordo, qualcosa tipo brn o mbm movimento centrale a perno quadro, taglia 56

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wfebo ha scritto:

@LOR**86 richiediamo foto aggiornamento con riser girato!

per come l'ha impostata è più facile che ti giri la bici al contrario per farti vedere il riser dritto

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/3/2018 at 12:17 , wfebo ha scritto:

@LOR**86 richiediamo foto aggiornamento con riser girato!

Non si è ancora rivelata fatale... X ora

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .