Vai al contenuto

Drop bar mtb [Sentenza II upgrade]


filixeo
 Share

Recommended Posts

Il 3/3/2018 at 09:19 , filixeo ha scritto:

Grazie! Domani conto di infangarla a modino!

fai anche delle foto PIU' migliori alla piega che sono molto tentato di prenderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nekro ha scritto:

fai anche delle foto PIU' migliori alla piega che sono molto tentato di prenderla!

Agli ordini! Più tardi tiro fuori la bici e te le mando. Però posso promettere solo quantità, ho dei problemini con la qualità!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, filixeo ha scritto:

Agli ordini! Più tardi tiro fuori la bici e te le mando. Però posso promettere solo quantità, ho dei problemini con la qualità!

grz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alb ha scritto:

nekro che redarguisce gli altri per le foto ahahah

a parte che devi ricominciare a quotare come satana comanda, altrimenti vai nel foro marrone o quello grigio a scrivere, non ho redarguito, ho solo chiesto foto di dettaglio perchè mi interessa quella piega per un nuovo progetto che ho in mente!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

a parte che devi ricominciare a quotare come satana comanda, altrimenti vai nel foro marrone o quello grigio a scrivere, non ho redarguito, ho solo chiesto foto di dettaglio perchè mi interessa quella piega per un nuovo progetto che ho in mente!

@Nekro quote + quote

Son aripromosso? ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per @Nekro e altri interessati, se le foto fossero abbastanza chiare! Per la cronaca, il manubrio è in misura 42 (su Amazon se non sbaglio corrisponde alla L).

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! L'unico consiglio che ti posso dare è mettere un comando integrato, il bar-end mostra ben presto i suoi limiti se la bici viene usata "come si deve" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Bella! L'unico consiglio che ti posso dare è mettere un comando integrato, il bar-end mostra ben presto i suoi limiti se la bici viene usata "come si deve" ;)

mai usati i bar-end, ma vedo che sono abbastanza frequenti tra i viaggiatori in bici.......in tutte le foto by ultraromance ce stanno i bar-end^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fra1993 ha scritto:

Bella! L'unico consiglio che ti posso dare è mettere un comando integrato, il bar-end mostra ben presto i suoi limiti se la bici viene usata "come si deve" ;)

Grazie! Ti ringrazio anche del consiglio. Io ho fatto un'uscita pianeggiante domenica (come tipo nel 99% delle mie pedalate) e mi sono trovato bene, pensa che partivo da questo uso mtb:

Loggati per vedere l'immagine
e mi ci trovavo altrettanto bene.

Pedalo per allenamento dal 2013 e qualche granfondo dal 2016, sempre con circa 2500km/anno. Penso che prima di poter dire che uso la bici come si deve ne devo fare di strada!

1 ora fa, Nekro ha scritto:

mai usati i bar-end, ma vedo che sono abbastanza frequenti tra i viaggiatori in bici.......in tutte le foto by ultraromance ce stanno i bar-end^^'

Ahahah! l'unica cosa che ho in comune con ultraromance è la stempiatura, solo che io ormai ho accettato il passare del tempo e lui si pettina ancora come me al primo concerto cui ho assistito dei Maiden. Come scrivevo altrove (non ricordo più dove) sembrano molto pratici. Ne riparliamo appena farò del dislivello degno di tale nome!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .