Vai al contenuto

Desbarassu - telaio Peugeot ph12 + guarnitura e movimento centrale - 50 €


Recommended Posts

Vendo telaio Peugeot PH12 aerodinamico, fatto x centenario Peugeot, taglia 56x56. Tranne l orizzontale tutti i tubi hanno sezione ovale.  Passaggio cavi interno. Bel colore bianco perla. Manettini fichissimi tipo crono.  Diversi segni del tempo ma strutturalmente sano. Manca la forcella,  ma assieme do il deragliatore ant e post, la guarnitura, il suo movimento centrale al quale manca solo la ghiera di fissaggio della calotta regolabile, suntour, simplex e super custom in buone condizioni solo da lucidare.  Preferito il ritiro a mano a genova o savona ma spedisco senza problemi. Gradito mp dopo coda. 

Marca: Peugeot 
Modello: PH12
Taglia / misura: 56x56
Stato*:
 usato
Smembro: no
Prezzo*: 50€ +ss
Costo e tipologia spedizione*: a carico dell'acquirente
Precedenza*:
 ritiro a mano a savona/genova ma spedisco se necessario

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho suo movimento centrale purtroppo

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @filtro, per caso è quello che girava qui sul forum ormai qualche anno fa? L' mc è rognoso o è un semplice italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso.... L ho comprato da un banchetto d roba usata in nizza vecchia.... Per esperienza con le bici francesi mc e rimozione guarniture son rognose.... Ma tutto e possibile. 

Lo presi in periodo d fascino per ferri francesi vintage convinto d trovare tempo per montarlo..... 

Poi ho trovato questa e ho abbandonato

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il suo movimento centrale al quale manca solo la ghiera di fissaggio della calotta regolabile:427_golf:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Uppppete.......dai che che questo vecchio ferro franco deve uscire..... Solo i manettini varrebbero la cifra! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .