Vai al contenuto

Opinioni cerchio B.O.R Germany 373R


B-boz
 Share

Recommended Posts

Buondì gente del foro

Deve mettere su una seconda coppia di ruote per l'oval. Ci farò quasi esclusivamente allenamento su terreno favorevole(asfalto in buono stato) e magari anche qualche garetta. 

Vorrei tirar sù una coppia di ruote abbastanza leggere e scorrevoli. Andranno montate sul ridley oval 907c e preferirei avere un cerchio nero. 

il cerchio vorrei che stesso sotto i 400 grammi. 

ho trovato questo su bike24 e non sembra niente male anche perchè ha anche un bel profilo che mi piacerebbe avere visto l'uso che ne farò..

l'avete mai usato sto cerchio? 

qualsiasi suggerimento, consiglio ecc sarà ben accetto.

salut

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, B-boz ha scritto:
Buondì gente del foro
Deve mettere su una seconda coppia di ruote per l'oval. Ci farò quasi esclusivamente allenamento su terreno favorevole(asfalto in buono stato) e magari anche qualche garetta. 
Vorrei tirar sù una coppia di ruote abbastanza leggere e scorrevoli. Andranno montate sul ridley oval 907c e preferirei avere un cerchio nero. 
il cerchio vorrei che stesso sotto i 400 grammi. 
ho trovato questo su bike24 e non sembra niente male anche perchè ha anche un bel profilo che mi piacerebbe avere visto l'uso che ne farò..
l'avete mai usato sto cerchio? 
qualsiasi suggerimento, consiglio ecc sarà ben accetto.
salut

Sono uguali ai drc 380, da quello che so li fa proprio drc e loro li rimarchiano.

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dariota ha scritto:
6 minuti fa, B-boz ha scritto:
Buondì gente del foro
Deve mettere su una seconda coppia di ruote per l'oval. Ci farò quasi esclusivamente allenamento su terreno favorevole(asfalto in buono stato) e magari anche qualche garetta. 
Vorrei tirar sù una coppia di ruote abbastanza leggere e scorrevoli. Andranno montate sul ridley oval 907c e preferirei avere un cerchio nero. 
il cerchio vorrei che stesso sotto i 400 grammi. 
ho trovato questo su bike24 e non sembra niente male anche perchè ha anche un bel profilo che mi piacerebbe avere visto l'uso che ne farò..
l'avete mai usato sto cerchio? 
qualsiasi suggerimento, consiglio ecc sarà ben accetto.
salut

Sono uguali ai ktc 380, da quello che so li fa proprio ktc e loro li rimarchiano.

non potevo sperare in una migliore risposta. Credo proprio che andrò con questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@MarcoMarco te scherzi(o forse no?) ma due giorni fa ero vicinissimo all'acquisto di due bei Nisi an85 NOS 32 fori. stesso peso di questi ma profilo basso, anodizzazione dark ma tubolari. prezzo pressoché simile.

visto il telaio moderno e l'uso che ne vorrei fare credo che questi siano più adatti. e poi vorrei avere una coppia con un profilo medio

 

Modificato da B-boz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

Ma sentire direttamente DRC?

ehi bello ciao..ci ho pensato ma troppo sbatti: email, attesa, rispondi, incomprensioni e cazzi vari. Entro fine mese devo avere la nuova coppia che l'oval mi guarda male ogni volta che entro in casa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, B-boz ha scritto:

ehi bello ciao..ci ho pensato ma troppo sbatti: email, attesa, rispondi, incomprensioni e cazzi vari. Entro fine mese devo avere la nuova coppia che l'oval mi guarda male ogni volta che entro in casa...

 

Immagino come ti senti man! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, B-boz ha scritto:

@MarcoMarco te scherzi(o forse no?) ma due giorni fa ero vicinissimo all'acquisto di due bei Nisi an85 NOS 32 fori. stesso peso di questi ma profilo basso, anodizzazione dark ma tubolari. prezzo pressoché simile.

visto il telaio moderno e l'uso che ne vorrei fare credo che questi siano più adatti. e poi vorrei avere una coppia con un profilo medio

 

PAlesemente scherzavo, ma per girellarci andrebbero benissimo

li vuoi dei tubolari?? li ho nel mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, B-boz ha scritto:

tu lo sai cosa voglio da te...

inizia con A e finisce con NAL?

cmq anche io sto cercando, se sono buoni per lo gravel li considero

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

inizia con A e finisce con NAL?

cmq anche io sto cercando, se sono buoni per lo gravel li considero

Lui sa bene cosa voglio....Comunque ti direi di valutare anche i dt swiss r460 Db. 

Hanno anche il canale più larrgo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, B-boz ha scritto:

@MarcoMarco grazie ma no. anche perchè se mi piglio questi avrei bisogno di copertoncini

 

 

tu lo sai cosa voglio da te...

Dai dai te li do, sconto amico

Che vuoi da me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .