Vai al contenuto

Prestige Masi - congruita' congiunzioni ...


ettoman56
 Share

Recommended Posts

Buona giornata a tutti...

Ho bisogno di un parere su una Masi prestige (prime 3 foto) in particolare sulle congiunzioni sterzo.... che sono differenti a quelle solite delle prestige (ultima foto)  che hanno un anello piu' largo nella battuta con lo sterzo; sembra come un rinforzo.. La bici dai codici sotto la scatola dovrebbe risalire al 1983. Qualcuno mi ha detto riverniciata (a me non pare..). Possibile che su alcune abbia usato congiunzioni differenti ? 

grazie..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho viste alcune di masi con quel tubo sterzo, qui c’è un altro prestige così

Loggati per vedere l'immagine

comunque puoi contattare direttamente loro su Facebook.

biciclette masi milano

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici che posti tu ha le congiunzioni come l'ultima postata da me ( con quella specie di anello piu' largo alla fine) mentre quella che ho postato io (prime due foto ) non lo ha....  

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ettoman56 ha scritto:

la bici che posti tu ha le congiunzioni come l'ultima postata da me ( con quella specie di anello piu' largo alla fine) mentre quella che ho postato io (prime due foto ) non lo ha....  

Non ho capito la differenza fra le foto.

Ho una prestige a casa, stasera appena rientro faccio due foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sungia85 ha scritto:

Non ho capito la differenza fra le foto.

Ho una prestige a casa, stasera appena rientro faccio due foto.

nell'ultima foto che ho messo e in quella di @GOFRENGOGO la parte finale della congiunzione dove si accoppia alla serie sterzo si allarga mentre nella mia (prime foto ) no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato Masi su Fb.....  e' la risposta e' stata che probabilmente sulla mia hanno fresato il tubo togliendo gli anelli di rinforzo..... mi chiedo a quale scopo ?  mi viene in mente solo perche' il canotto forcella era corto ????  ma la forcella e' la sua (i numeri punzonati sul canotto sono gli stessi del MC)......  quindi ?  che sia nata cosi' x errore (aveva terminato i rinforzi in quel momento...????)..

Di certo non e' l'unica cosi'.... in rete ne ho trovate altre.... ecco un esempio a questo link...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa ma mi son dimenticato di scrivere.

Ho controllato la mia e ha gli anelli di rinforzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
Il 5/3/2018 at 13:56 , riky76 ha scritto:

@T'omby dacci una manina dai...

Ho chiesto a Biciclette  Masi su FB che mi ha risposto dicendo che quella che ho postato dal link scampi-cicli e' un modello che producevano per esportazione....e che alla mia sembrerebbe siano stati tolti gli anelli di rinforzo.. 

Modificato da ettoman56 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, chiassa ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Anche la mia (gennaio 1990) è senza anelli

se vedo bene ha anche la testa forcella diversa.... riusciresti a mettere foto della forcella e della scatola movimento centrale da sotto ?...... cmq io ho una convinzione ...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, chiassa ha scritto:

Fatto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

come pensavo... la scatola non ha la M di masi.....come quella che ho postato dal sito svizzero... Masi dice che queste erano fatte x l'esportazione.... non ho compreso cosa intende con questa affermazione.... la scatola pare tipica di Vetta... quindi che facesse fare telai a Vetta con congiunzioni piu' economiche x esportare ???' boh...  di fatto la mia non ha i rinforzi ma la scatola ha la M...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .