Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giu

Giu

2 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Immagino che come chi scrive... "Io vivo in una delle città più prospere e meglio amministrate d’Italia, sono un uomo, ho la cittadinanza italiana, sono relativamente giovane, sono normodotato, sono autosufficiente, sono eterosessuale, sono bianco, non ho figli, ho un lavoro stabile e che mi piace e uno stipendio che mi permette di vivere serenamente."... Anche tu come direbbe feltri, starai pensando "cazzo me ne frega a me io sono di Bergamo! 😅 image.thumb.jpeg.c7697baccc3d729443f02181faa87f98.jpeg

 

p.s. cmq quest'articolo è ridicolo e palesemente di parte! :dry:

Giu

Giu

53 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Immagino che come chi scrive... "Io vivo in una delle città più prospere e meglio amministrate d’Italia, sono un uomo, ho la cittadinanza italiana, sono relativamente giovane, sono normodotato, sono autosufficiente, sono eterosessuale, sono bianco, non ho figli, ho un lavoro stabile e che mi piace e uno stipendio che mi permette di vivere serenamente."... Anche tu come direbbe feltri, starai pensando "cazzo me ne frega a me io sono di Bergamo! 😅 image.thumb.jpeg.c7697baccc3d729443f02181faa87f98.jpeg

 

Giu

Giu

51 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Immagino che come chi scrive... "Io vivo in una delle città più prospere e meglio amministrate d’Italia, sono un uomo, ho la cittadinanza italiana, sono relativamente giovane, sono normodotato, sono autosufficiente, sono eterosessuale, sono bianco, non ho figli, ho un lavoro stabile e che mi piace e uno stipendio che mi permette di vivere serenamente."... Anche tu che sei di Bergamo, starai pensando "cazzo me ne frega a me io sono di Bergamo! 😅 image.thumb.jpeg.c7697baccc3d729443f02181faa87f98.jpeg

 

Giu

Giu

50 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Immagino che come chi scrive... "Io vivo in una delle città più prospere e meglio amministrate d’Italia, sono un uomo, ho la cittadinanza italiana, sono relativamente giovane, sono normodotato, sono autosufficiente, sono eterosessuale, sono bianco, non ho figli, ho un lavoro stabile e che mi piace e uno stipendio che mi permette di vivere serenamente."... Anche tu che sei di Bergamo, starai pensando "cazzo me ne frega a me io sono di Bergamo! 😅 

image.jpeg

Giu

Giu

42 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Immagino che come chi scrive... "Io vivo in una delle città più prospere e meglio amministrate d’Italia, sono un uomo, ho la cittadinanza italiana, sono relativamente giovane, sono normodotato, sono autosufficiente, sono eterosessuale, sono bianco, non ho figli, ho un lavoro stabile e che mi piace e uno stipendio che mi permette di vivere serenamente."... Anche tu che sei di Bergamo, starai pensando "cazzo me ne frega a me io sono di Bergamo! 😅 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .