Vai al contenuto

Verniciare o brunire canotto forcella acciaio


 Share

Recommended Posts

Il 24/2/2018 at 15:30 , Fr@30 ha scritto:

Ciao a tutti,

ho un “problema” prettamente estetico, vorrei montare uno stem Thomson X4 nero su di una forcella acciaio, mi piacerebbe che la parte del canotto forcella che rimane a vista fosse più scura ed ho pensato se fosse possibile brunirla o verniciarla con una bomboletta spray... faccio una cazzata?

 

 

 

14 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

 

Comunque voglio provare col nastro come detto da Olio, in alternativa col pennarello non voglio rischiare di rovinarmi il canotto per questa cazzata :))

spero che con "acciaio" tu intenda solo il colore... giusto?

 

comunque il leggere il sostantivo "cazzata" per ben due volte mi fa ben sperare ;)

 

detto questo lo stem dell crankbrothers te pensa che ha un plastichino esterno proprio in quella zona... color silver! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente @riky76 intendevo il colore, da qualche parte dovrei aver scritto alluminio. Sono cazzatine estetiche, giusto perchè sono con lo stem nuovo poi chi ci pensa più XD

@Frost Comunque il nero uniposca come presumo della bomboletta resta un po’ opaco, si vede che è colorata a “cazzum”. Quanto a giocare con l’ossidazione della forcella... si preferirei evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

hai presente quel coso che si usa per la creme brulée? danni una fiammata e via... vedrai si annerisce e ciao....

Ok credo che ora me ne avete dette tutte, il canotto brulèe XD

Ma con la fiammetta va via appena lo tocchi.

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

fiammalo ammodo vai... vedrai che un viene...

sai che potresti fare? ti compri una bella forcella full carbon e "Enrico, stai sereno" (cit.)

LA SVOLTA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, LANDRI ha scritto:

3 pagine per sta cosa. 

Manco dovessi rifillettare scatola Mc di un pogliaghi pista cromato

feeeeega

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .