Vai al contenuto

Ei fu fixed forum


tony75
 Share

Recommended Posts

Gli anni passano e Vabe tutti diventiamo vecchi...dopo ormai quasi 10 anni di frequentazione e con la moda della fissa passata da un pezzo ormai ,il livello del forum si è decisamente abbassato..boh non so che senso abbia ancora e mi rivolgo “ai vecchi” frequentatori

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@tony75 credo se ne siano accorti un po tutti da tempo, ma a parte tanta nostalgia, nell'incipit del titolo non si capisce bene cosa ti perplime?

cmq se devi svuotare la cantina dai vari camillotto/galmozzi/pogliaghi, a casa mia saranno sempre di moda, per non dire lo stato dell'arte e/o ultimo grido! XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

Eccheccazzo non dovrò mica a mettermi a lavorare sul serio??!?!?

Cosa c'è Tony che non ti garba? Perché la bomba nuova ha fatto pochi laic?:-P

Il bello di questo foro è che è leggero, su quello dei roadie ho scritto figa e mi hanno cancellato il messaggio (senza se e senza ma), su quello marrone mediamente gli utenti non sono capaci di quotare/citare un messaggio e quindi dopo due pagine non si capisce più una fava e poi mettono gli *** per criptare le parolacce.

Una parte funzionale, che per me sta perdendo smalto, è quella degli eventi......per esempio ho scoperto di una tappa del circuito di cxss dopo che era già stata fatta e qui non vi è stata alcuna menzione:-(

ho provato a mettere la sezione eventi esterni apposta per far si che ci sia visibilità a 360 gradi ...

Comunque penso sia normale non sia più quello di una volta il forum come tutto e tutti cambia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo tenere duro finchè le criterium non diventeranno disciplina olimpica, allora la scena fixed tornerà alla ribalta 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

la nostalGioia

comunque si sono creati molti gruppi di scatto fisso su fb e questo ha portato via un po di utenti e interesse a ff 

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tony75 ha scritto:

Gli anni passano e Vabe tutti diventiamo vecchi...dopo ormai quasi 10 anni di frequentazione e con la moda della fissa passata da un pezzo ormai ,il livello del forum si è decisamente abbassato..boh non so che senso abbia ancora e mi rivolgo “ai vecchi” frequentatori

Mi permetto di dare la mia opinione, pur essendo arrivato da poco...

La penso esattamente al contrario. A mio parere il livello si abbassa proprio quando gli argomenti di discussione sono troppo di moda.

Fuori dalle mode del momento restano quelli che hanno una vera passione. Per uno come me, abbastanza ignorante in materia, il forum diventa una miniera di informazioni "condensate", priva delle inutili aggiunte di quelli che scrivono solo per mostrare di essere presenti quando si parla o si scrive di argomenti di "tendenza" 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

...Boh!! Io continuo a guardarlo "il salotto" in ufficio anche tra un email e l'altra e anche se non partecipo alla conversazione va bene uguale, ogni tanto si presenta qualcuno nuovo e qualche vecchio non si vede più... un pò come al bar sotto casa.

Però la speranza è vedere sembre delle belle bici... ok la mia cazzata lo detta!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crisbike ha scritto:

la nostalGioia

comunque si sono creati molti gruppi di scatto fisso su fb e questo ha portato via un po di utenti e interesse a ff 

parole sante

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .