Vai al contenuto

Marnati corsa


filtro

Recommended Posts

 oltre a scrivere 4 semplici lettere forse conviene dimostrare un po piu d interesse.....dico solo questo e chiudo rinnovando le scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta
11 ore fa, filtro ha scritto:

 oltre a scrivere 4 semplici lettere forse conviene dimostrare un po piu d interesse.....dico solo questo e chiudo rinnovando le scuse

tranquillo qui nessuno incolpa te

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace si sia creata questa situazione.  A dimostrazione della mia buona fede voglio solo dire come sono andate le cose: normalmente dopo aver codato un possibile acquisto mi sembra buona norma inviare un mp dando conferma dell’interesse e fornendo un recapito per futuri contatti, aspettando il mio turno.  Il giorno seguente è avvenuto un contatto nel quale mi è stato comunicato che nel frattempo la richiesta era salita a € 400,00 ed essendo io da tempo alla ricerca di una Marnati non ho avuto nessuna obiezione. Ci tengo a sottolineare quindi che non è stata una vendita a rialzo e che x quanto riguarda il ritiro fissato tra un mese, è stato accordato insieme, visto che avrei potuto mandare in breve tempo un amico o un parente ad effettuare il ritiro. Ho peró percepito , e questo gli fa solo onore, la volontà di Filtro ad incontrare di persona colui che avrebbe comprato la bici del padre. Capitolo coda, a volte efficiente a volte contorto, penso ci sia stato prima di me chi abbia dimostrato si interesse ma senza  dare  conferme precise, o come spesso mi è successo, soggetti che hanno codato per poi sparire senza nessun comunicazione, lasciando le altre porsone in coda ad attendere invano. Questo credo sia successo in questa occasione, forse ho avuto la fortuna per primo di dimostrare a Filtro il mio reale e determinato interesse a concludere.            Detto questo ribadisco che non era mia volontà scavalcare nessuno e che non c’è stato ribadisco ancora uno sporco gioco al rialzo. Frequento da poco Fixedforum ma nelle poche occasioni in cui ho avuto modo di concludere, sono certo di aver sempre dimostrato correttezza, puntualità e onestà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per comprare una bici devo fare la corte al venditore e/o fare letteratura dei miei interessi, intenzioni e volontà?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo la mia parte..... Ero il primo in coda, ho scritto in privato al venditore lasciando un mio contatto. Sono stato ricontattato e mi é stato detto che il prezzo era passato a 400€, ho risposto che a quella cifra col ritiro a mano non potevo arrivare e quindi lasciavo. Pace, é una bella bici ma ne ho perse di molto migliori e sono sopravvissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 10 persone hanno codato credo la maggior parte con spedizione. Io ho proposto il ritiro a mano scrivendo in oltre che...se ci fossero stati altri a ritirare a mano prima di me avrei atteso la coda.

Non c'è niente di difficile in una coda.

Ritiro a mano vince su spedizione 

Se ci sono più persone che ritirano a mano si vede chi ha scritto per primo. Tant è che anch'io ho scritto...."vedi se c'è qualcuno di quelli in coda prima di me che ritira a mano "(rispettando la coda)

Che dovevo fare? Dimostrare quanto tengo a una bici?

MA LE CODE IN ITALIA NON JANNO MAI FUNZIONATO basta vedere ai concerti o agli imbarchi.

 

Detto questo pace e bene.

Il venditore ha fatto i suoi interessi come è giusto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .