Vai al contenuto

Marnati corsa


filtro

Recommended Posts

E andrebbe lucidato..... Tipico delle vecchie case liguri. Stikazzi cmq manco c avesse la figa sta bici.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta
1 ora fa, vic765 ha scritto:

Minchia qui si scatenerà una serie di mp al rialzo da paura.

E siccome voglio partecipare CODA RITIRO A MANO A CASA TUA. @filtro

L ho messa in vendita anche sulla bacheca dell azienda dove lavoro a genova..  l offerta che ho ricevuto e un po piu alta quindi ci tengo a precisare che darei la precedenza a chi la ritira in liguria. 

Se poi qualcuno se la viene a prendere a casa ci scappa una cena

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, filtro ha scritto:

L ho messa in vendita anche sulla bacheca dell azienda dove lavoro a genova..  l offerta che ho ricevuto e un po piu alta quindi ci tengo a precisare che darei la precedenza a chi la ritira in liguria. 

Se poi qualcuno se la viene a prendere a casa ci scappa una cena

controlla se ce qualcuno in coda prima di me che puo ritirare a mano. altrimenti ci sentiamo per il ritiro a mano se non si puede
procedi con la coda con spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, filtro ha scritto:

E andrebbe lucidato..... Tipico delle vecchie case liguri. Stikazzi cmq manco c avesse la figa sta bici.... 

Loggati per vedere il contenuto

.. per un appassionato di bdc Milanese ma anche non Milanese le biciclette del Marnati sono dei gioielli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito il valore simbolico della bicicletta. Ho ricevuto delle offerte notevoli nel pomeriggio ed in serata , oltre ogni mia aspettativa e mi pare giusto :

1) cederla ad un prezzo maggiore.

2) darla a qualcuno che non voglia specularci sopra ma semplicemente pedalarla o conservarla come manufatto di questo telaista milanese. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, filtro ha scritto:

Ho capito il valore simbolico della bicicletta. Ho ricevuto delle offerte notevoli nel pomeriggio ed in serata , oltre ogni mia aspettativa e mi pare giusto :

1) cederla ad un prezzo maggiore.

2) darla a qualcuno che non voglia specularci sopra ma semplicemente pedalarla o conservarla come manufatto di questo telaista milanese. 

 

giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, filtro ha scritto:

Era del mio vecchio..... La cedo a chi la puo apprezzare e pedalare . E impolverata ma in buone condizioni
Cosa: MARNATI 
Tipologia:
 corsa 
Taglia / misura: 52 verticale 54 orizzontale
Dettagli tecnici: 
Stato: 
usato ma in buone condizioni
Segni di usura o segni particolari :    qualche segno. ruggine solo superficiale
Smembro: no
Prezzo:  250 euri
Costo e tipologia spedizione: ci mettiamo d accordo
Precedenza*:
 ritiro a mano su sv e ge o spedizione da concordare
In vendita su altri canali: si

Ho anche la ruota davanti. Entrambe per palmer. E tutta campagnolo ma manca reggisella..... Sempre che non lo ritrovi. Il colore e un bel bianco perla saltato in pochi punti. Scusate le pessime foto. 

Necessita solo di una pulita a fondo e leggero restauro. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Dimmi dove stai e vengo a prenderla domani.

Coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, filtro ha scritto:

Ok chiuso con geppi68! Ci vediamo a savona a pasqua! 

 

Boh guarda io non ci speravo minimamente però ti dico una roba. Sia io che altri utenti prima di me hanno proposto il ritiro della bici a Savona ( non a Pasqua ma in settimana) hai chiuso con @geppi68 che ha codato dopo di me e dopo altre 10 persone con un ritiro a mano tra 40 giorni. Avrei preferito leggere che l'avevi vendita nella tua azienda per 500 euro.

Sarebbe il caso di chiarire se per caso ti ha offerto di più o se per caso vi eravate già sentiti prima di pubblicare l'annuncio.

C'è un regolamento e va rispettato 

Siamo una comunità per il resto c'è eBay! ( E io lo uso)

Per quanto mi riguarda non prenderò niente da te @filtro 

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo immaginavo che avrei sbagliato qualcosa o scontentato qualcuno... E la prima volta che do via una bici su ff e il meccanismo della coda sembra semplice ma non lo e affatto. Chiedo scusa e come unica giustificazione porto il fatto che alcuni di coloro che hanno codato mi hanno pure scritto in privato e contattato via whatsapp o telefonicamente dopo una mia prima risposta.

Chiedo scusa a vic che rispetto a geppi, che ha parenti a sv ma sta a milano e mi e parso un commosso pedalatore meneghino, non mi ha scritto in privato o voluto sentire la mia voce per scambiare due parole e impressioni sulla bici. 

Il fatto che la ritiri tra una mesata e solo una questione secondaria....visto che mi ha detto di avere persone qui in liguria che che possono venire a prenderla per lui anche domani. 

Mi scuso nuovamente e confermo che l importo e quello da unica e ultima modifica del mio post

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho ne scritto messaggi privati ne fatto telefonate, aspettavo il mio turno, ma va così. Anche a me, da milanese, sarebbe piaciuta, essendo anche della mia taglia, ma è inutile illudersi, nn c’è legge, qui come da altre parti è il far west, e bisogna sempre forzare le regole, e la furbizia prevale... Machiavelli docet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .