Vai al contenuto

Tre Cerchi


Olio
 Share

Recommended Posts

La faccio breve:
devo farmi 3 ruote nuove e sto pensando di prendere dei Mavic Open Pro CD.

Ne ho già visti parecchi in gallery ma volevo sentire dei commenti a riguardo.
L'uso sarebbe prettamente cittadino, con qualche Alleycat di mezzo e un bel pò di uscite lunghe con una buona dose di pavè.
Mi frega relativamente del peso, devono essere robusti.

Valuto anche altri consigli, basta che siano basso profilo e preferibilmente senza pista frenante. Ovviamente 36 fori.

CI VEDIAMO TARTARUGHE!! (cit.)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Olio ha scritto:

CI VEDIAMO TARTARUGHE!! (cit.)

Loggati per vedere l'immagine

 

.. per i cerchi non saprei. 

Modificato da matte82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io....li ho da circa 2 anni e li uso tutti i giorni sulle strade di Roma (Tutte le buche portano a roma) e sterrati leggeri....reggono benissimo, non so come si comportano a peso, ma sono ottimi tutto fare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

La faccio breve:
devo farmi 3 ruote nuove e sto pensando di prendere dei Mavic Open Pro CD.

Ne ho già visti parecchi in gallery ma volevo sentire dei commenti a riguardo.
L'uso sarebbe prettamente cittadino, con qualche Alleycat di mezzo e un bel pò di uscite lunghe con una buona dose di pavè.
Mi frega relativamente del peso, devono essere robusti.

Valuto anche altri consigli, basta che siano basso profilo e preferibilmente senza pista frenante. Ovviamente 36 fori.

CI VEDIAMO TARTARUGHE!! (cit.)

 

gli open pro sono ok, li ho usati un bel po sia sulla fissa sia sulla gravel.

unico problema e' che non reggono bene tensioni alte dei raggi.. dati pubblicati dal costruttore.

io sulla fissa ora ho i velocity a23 (che costano un attimo di più) e - sarà che sono migliorato a farmi le ruote, boh - reggono molto meglio la raggiatura e li puoi tirare ben di più. 

i velocity hanno 36 fori e c'e la versione senza pista frenante. 

I cd hanno la PF solo che si vede meno perche e' colorata (anodizzata sonasegacomesidice)

quando mi rifaccio la anteriore per la gravel/viaggio per metterci la dinamo la rifaccio con gli a23.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Olio ha scritto:

@Visconte Cobram interessanti ma sono troppo fouri budget.
poi non sono uno della scuola alta tensione... quanto t'han durato i mavic?

il frontale l'ho piegato entrando in una buca a cannone con la gravel, il post credo l'abbiano rubato a un amico a cui l'avevo regalato.

comunque son cerchi buoni gli open pro, sono uno standard e non sbagli diciamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso che consigliarti l'acquisto degli open pro. Da quando li uso giro più tranquillo in città. In 5 mesi di utilizzo  mai persa la centratura: pavè, marciapiedi, buche , allenamento. Insomma ci faccio di tutto anche perché al momento è l'unica coppia di ruote cHe ho.

Se può interessarti li ho raggiAti con i sapim force 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione prima, quando non erano ancora pro ma solo sup... la solfa é la stessa, raggiati in 36fori in 4rta al posteriore e strada, tombini o trackcross che sia  non fanno una piega. dopo 3/4 anni di onorato servizio li avrò raddrizzati si e no 2 volte con dei dt competition

(esteticamente pero i miei sono più fighi perché non si vede la pista frenante ) :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .