Vai al contenuto

Viner Special Professional Pista


Recommended Posts

Salve a tutti, dopo un giro che non sto qui a raccontare mi è tornato in mano questo viner che regala sempre emozioni. Però purtroppo ho bisogno di monetizzare causa progetti nuovi quindi lo rimetto in vendita un'altra volta sperando che sia la volta buona. Sì, ci eravamo detti addio ma evidentemente non era il momento. Quindi per l'ennesima volta in vendita questo telaio Viner 54 O x55 V molto leggero, con i suoi segni del tempo e con la sua croccantezza/leggerezza. Se avete bisogni di foto o avete qualche dubbio sul telaio contattatemi e vi risponderò. Grazie a tutti.
 

Cosa*: Telaio+ Serie sterzo+mov. centrale+guarnitura senza corona+reggisella+sella FCI+pipa Italimanubri Eclypse
Tipologia:
 pista/ss
Marca: Viner
Modello: Special Professional 
Taglia / misura: 54
Dettagli tecnici: La ruggine dati gli anni di servizio si inizia a vedere ma niente di preoccupante, solo in superficie.
Stato*:
  usato 
Segni di usura o segni particolari *: Non si rilevano cose di grande importanza, a parte qualche segnetto di vernice e le decals che stanno scomparendo.
Smembro:
 tendenzialmente no, ma vediamo
Prezzo*:400 carte

Costo e tipologia spedizione*: da concordare
Precedenza*:
 ritiro a mano batte primo in coda
In vendita su altri canali*: Exlusive for FixedForum

grazie, le foto: 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mr.Simpatia ha scritto:

@Riga prima volevo vedere di dare via tutto insieme, se poi nessuno se lo prende valuto lo smembramento! 

diamine, figurati..che poi posso valutare anche le altre componenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si tratta del viner presentato qui?
 


mi confermi le misure 55v x 54o centro - centro?

ora, io come scritto, sono interessato al solo telaio e forcella quindi se @Riga, come scritto, vuole sella, reggisella ed altro ben venga :)

idem se qualcuno vuol comperare il movimento centrale, la guarnitura e finanche la serie sterzo

il telaio sarebbe da spedire a Trieste, se per te va bene continuiamo pure in privato e concludiamo

ciao :1_grinning:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Riga said:

io prendo pure i componenti e i movimenti gpm..poi dipende dal prezzo!!

e allora direi che è fatta...suvvia @Mr.Simpatia smebra stò telaio, fallo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, automatic_jack ha scritto:

e allora direi che è fatta...suvvia @Mr.Simpatia smebra stò telaio, fallo!!!

Preferirei vendere tutto in blocco, sono sincero, Emma d’altronde se questa è la voce del popolo si smembrerà. @Riga ti chiedo allora di contattarmi in pvt così ci mettiamo d’accordo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .