Vai al contenuto

Nuova fissa in stile HARDKORE - BULL HK79


HARDKORE
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, HARDKORE ha scritto:

non devo di certo andare a fare il fighetto al bar nel 2020

 

54 minuti fa, HARDKORE ha scritto:

mi sono fatto questa fissa quindi per girare tutti i giorni e avere un mezzo diverso dagli standard perche' le cose comuni non mi identificano

 

55 minuti fa, HARDKORE ha scritto:

una fissa cosi salta all'occhio piu' delle altre

tutto in meno di un'ora.

ma gli "strep"?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello di questo design è che se ti dimentichi dell'orizzontale bombato quando metti un piedi a terra ti rientrano le palle

  • Like 6
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me è simpatica, hai una chart o qualcosa per capire come sono effetivamente le geometrie? e poi barspinna?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se la presentavi con più ignoranza e autoironia, magari singlespeed e in caffetteria ('o poeta), ci facevamo 2 risate e ti beccavi pure qualche complimento.

Tralasciando queste cose, se vedessi la foto senza presentazione, non mi dispiacerebbe troppo, ma dovrebbe avere un costo molto contenuto per farci una bici ignorante.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per me è un esercizio di stile, non una bici. Non mi piace l'orizzontale curvato, e nemmeno la lavorazione dell'obliquo e che richiama molto le bici custom/chopper. Attacco ultracorto, niente dislivello sella manubrio, e che è? una bici da circo?

E' una bici che si fa notare, per me in negativo, la guarderei pensando "ma che cazzo di roba è???". Vedo solo persone che mettono la scarpa destra al piede destro e la sinistra al piede sinistro, non è che mettendo le scarpe al contrario diventi un anticonformista alternativo non omologato, anzi...

Di solito sono molto misurato nei commenti, ma leggere che volevi fare qualcosa di particolare per stare fuori dagli schemi, per evitare di sembrare fighetto, ti ha portato a costruire sta roba sensa senso (se non estetico, il tuo senso estetico), mi piace la finitura del telaio, molto.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .