Vai al contenuto

kory york Italia?


moontaly
 Share

Recommended Posts

Il 20/2/2018 at 21:12 , torakiki ha scritto:

Ma proponete solo telai pista? Il mercato dello scatto fisso non è saturo? Proporre anche telai da corsa? Da cx, no? Non è una critica, giusto così..

Si faremo anche altro ;) abbiamo iniziato lavorare seriamente con gli acciai, questo materiale che amiamo sopra tutti, la prima proposta sarà un telaio gravel con sliding dropouts, già in cantiere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2018 at 09:25 , Nekro ha scritto:

Sarà che ho fatto la guerra, ma guardo sempre con un po di diffidenza chi "disegna" e chi fa fare ad altri......preferisco andare da chi fa direttamente.

Dopo tutte queste premesse, riconfermo che a me piace molto quella gialla, ma la preferirei verde:-P ........ @Lele85 se hai bisogno per delle foto, fammi sapere che vengo io a farle!

 

se la collaborazione è concreta con un artigiano ti confermo che c'è uno scambio "culturale" diretto e continuo, quindi può anche rivelarsi un valore aggiunto che si va ad unire al lato indiscutibile dei tecnici.

vorrei sottolineare che non è affatto facile prototipare e concretizzare. Per prototipare non intendo solo progettare/realizzare/valutare/ritentare in loop fino a riuscire, ma ciò che spesso non viene percepito è la ricerca materiali, fornitori e collaboratori per ottenere ciò che si ha in mente ..in piu vagliando/cercando anche di contenere i costi pur mantenendo alti standard vista la fascia non son concessi errori giustamente e questi processi richiedono tanto tempo e pazienza purtroppo, soprattutto se nasci dal niente e senza tanti aiuti.

PS. per le foto, ok ahaha lo so che sei il n.1!!!! :)))

Modificato da Lele85 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
2 minuti fa, wfebo ha scritto:

@Lele85 @lone wolf ciao ho visto la vostra bici su pedalroom

Loggati per vedere il contenuto

Mi potete dire dove avete preso o chi vi ha fatto quel front rack?

io non c'entro niente.

Tutto qui

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, wfebo ha scritto:

@Lele85 @lone wolf ciao ho visto la vostra bici su pedalroom

Loggati per vedere il contenuto

Mi potete dire dove avete preso o chi vi ha fatto quel front rack?

Ciao Febo, lo facciamo noi.. lo trovi sul nostro sito, nel caso contattami, agli utenti del forum facciamo uno sconto!

Grazie @lone wolf

Modificato da Lele85 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lele85

ciao,

sai dirmi che manubrio è questo?

grazie

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da rollobike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .