Vai al contenuto

kory york Italia?


moontaly
 Share

Recommended Posts

si ma qua dentro bisogna smetterla di fare i conti da accattoni quali siamo, il mercato delle bici a scatto fisso adesso non è più fixedforum.it, ormai i telai in allu fatti bene vengono dai 700€ in su,  non si fanno più i volumi di vendita dei mash nel 2012, adesso si punta sulla nicchia che però è disposta a spendere.

la domanda è cambiata, prima erano in tanti a volere a poco, ora sono rimasti in pochi ma disposti a spendere di più, è cosi anche qua dopotutto, nell'ultimo anno sono state presentate piu bici con chris king che tutte quelle presentate fino al 2016 probabilmente. 

my2cents

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Frost ha scritto:

si ma qua dentro bisogna smetterla di fare i conti da accattoni quali siamo, il mercato delle bici a scatto fisso adesso non è più fixedforum.it, ormai i telai in allu fatti bene vengono dai 700€ in su,  non si fanno più i volumi di vendita dei mash nel 2012, adesso si punta sulla nicchia che però è disposta a spendere.

la domanda è cambiata, prima erano in tanti a volere a poco, ora sono rimasti in pochi ma disposti a spendere di più, è cosi anche qua dopotutto, nell'ultimo anno sono state presentate piu bici con chris king che tutte quelle presentate fino al 2016 probabilmente. 

my2cents

CK su telai che a volte valgono meno della serie sterzo!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io fra tutte le bici che ho di CK ne ho solo due, posso capire CK solo per i mozzi, sulle serie sterzo anche no... trovi pari qualità alla metà del prezzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

io fra tutte le bici che ho di CK ne ho solo due, posso capire CK solo per i mozzi, sulle serie sterzo anche no... trovi pari qualità alla metà del prezzo.

"hey tu, ce l'hai con me?" hahahah a parte tutto, tranne le ss da 1" che ne ho tritate un tot... alla fine tra le 1-1/8" non riesco a dire di una serie che andasse male... tranne forse la crankbrothers che dopo 2 stagioni di cx era un po' alla frutta, ma non da buttare.

il fatto è che chris è chris... punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lone wolf ha scritto:

i mozzi ck sono il più assurdo trucco di marketing ammericano finora conosciuto

spiega che mi interessa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

"hey tu, ce l'hai con me?" hahahah a parte tutto, tranne le ss da 1" che ne ho tritate un tot... alla fine tra le 1-1/8" non riesco a dire di una serie che andasse male... tranne forse la crankbrothers che dopo 2 stagioni di cx era un po' alla frutta, ma non da buttare.

il fatto è che chris è chris... punto.

la crankbothers ora sta da dio in pensione tranquilla :)

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lone wolf ha scritto:

la crankbothers ora sta da dio in pensione tranquilla :)

 

 

oh, ma benissimo :))

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, lone wolf ha scritto:

E Visconte che si è dato pesantemente con le cose farmaceutiche da fumare

Kory Kory

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/2/2018 at 10:45 , matte82 ha scritto:

È un marchio italiano si, ma c'entrano altre persone. Tra l'altro uno è un ragazzo del forum, una delle persone più gentili che io abbia conosciuto mai. 

Che presto farà chiarezza sul tutto, per evitare equivoci :) 

P.s.Secondo me i telai sono veramente belli

grazie per avermi anticipato Matte, eccomi ragazzi, ho postato uno dei nostri primi prototipi in gallery e risponderò a tutti anche qua. Lascio il link intanto qui sotto del post di ieri forse a qualcuno ho già risposto li:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Olio ha scritto:

Li trovo belli ma non mi torna il prezzo.
Alla fine han copiato per l'ennesima volta un c-track, non mi pare un grande sforzo (o cmq non tale da valer 900€)

Per 600€ prendo un affinity o un breakbrake17.
Per 1000€ ti fai fare uno Jam Omen col colore che vuoi tu.

Però son ben fatti. davvero

 

 

Grazie Olio per il tuo commento...ok il russo Jam Omen, ma non credo sia opportuno paragonare un prodotto fatto a mano e volendo customizzabile (come han già scritto altri giustamente) con dei telai industriali da 600€ che hai citato come un affinity o un breakbrake17....

Nonostante la citazione al c-track che abbiamo apertamente scritto ti invito a leggere in gallery le diversità apportate nelle geo e i tubi ;)

Modificato da Lele85 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proponete solo telai pista? Il mercato dello scatto fisso non è saturo? Proporre anche telai da corsa? Da cx, no? Non è una critica, giusto così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .